Due estranei entrano nell'appartamento: la reazione del Golden Retriever è inaspettata

Ecco la reazione incredibile di un golden retriever quando in casa arrivano due estranei, giunti lì presumibilmente per fare dei lavori. Gli ospiti sono più volte interrotti dal cagnolino che cerca in ogni modo di distrarli con il suo giocattolino. I dettagli.

I golden retriever sono dei cagnoloni davvero buffi, che regalano ogni volta sorprese a non finire. Tra risate e tenerezze, rappresentano una delle razze di cani più fedeli che ci siano in natura. Sui social c'è un mucchio di testimonianze in tal senso, con il profondo legame tra il quadrupede e il suo padrone che viene rinnovato a suon di coccole, carezze e tutta una lunga serie di attenzioni che entrambi si rivolgono nei modi più simpatici e rocamboleschi.

Estranei in appartamento: ecco la reazione tutta da ridere del golden retriever

Ma cosa accade quando il golden retriever si trova di fronte a degli estranei? Come reagirà il cane, vien da chiedersi: inizierà ad attaccare gli ospiti oppure proverà a simulare anche con loro quel comportamento docile e gentile che caratterizza l'alchimia con il proprio padrone? La risposta arriva direttamente da un filmato scovato in rete, caricato sulla piattaforma social di TikTok.

@baileypretzelwinnie

Automatically best friends #goldenretriever #goldenretrieversoftiktok #dogsoftiktok #dog

♬ Funny - Gold-Tiger

All'interno di un appartamento entrano due ospiti inattesi per il cagnolino: stiamo parlando di un signore che, in compagnia di quello che pare essere un suo giovane aiutante, è in procinto di fare dei lavori nella dimora. Armati solo di scala e cassetta degli attrezzi, una volta aperta la porta, i due si trovano di fronte quel golden retriever che con un giocattolo inizia a fissare i due umani appena entrati in casa.

estranei golden retriever reazione
Il golden retriever inizia a giocare con i due estranei. Fonte: TikTok

Dopo alcuni secondi di indecisione, gli estranei varcano l'uscio e iniziano a guardare il golden retriever che, in preda all'eccitazione, inizia a scodinzolare e a circondare con il suo affetto i due inediti amici di giochi. Inizia così, anche in questo caso, un'inattesa alchimia tra il quadrupede e gli ospiti che, stupiti dalla reazione del cane, iniziano a giocare con lui, lanciando il giocattolo a forma di t-rex che gli viene consegnato dal golden retriever e accarezzando l'amico a quattro zampe.

La naturalezza dei golden retriever

Questi cagnoloni non sanno davvero cosa sia la malizia. Pensano soltanto a giocare, non curandosi di chi potrebbero avere di fronte. Per loro conta soltanto divertirsi: siamo sicuri che, oltre agli ospiti, resterà stupito anche il padrone di una reazione davvero inattesa e tutta da ridere. Alla fine il cane accompagna gli ospiti all'uscio, sperando che tornino a giocare con lui: un gesto davvero unico che dimostra ancora una volta il profondo legame di questa razza specifica di cane e l'essere umano.

LEGGI ANCHE>>>Umbria, mostra lo scontrino del pranzo a Foligno: "18 euro in tutto: cosa ho mangiato"

Lascia un commento