Dubai, mangia al ristorante stellato di Armani poi svela il prezzo da capogiro: "È compreso di menu e vino"

Il noto influencer di Dubai mangia al ristorante di Armani: un convivio di lusso tra atmosfere e colori. Ecco tutti i dettagli di un luogo di piaceri davvero unico. Quanto ha speso? Lo svela il protagonista al termine del contenuto.

Dubai è un posto unico al mondo. Qui, tra luci che proiettano nel futuro e modernità che si respira in ogni angolo della città, si è calati in una nuova e unica proposta. Lo sanno bene i tanti che la visitano: è una tappa da fare almeno una volta nella vita. Anche i noti imprenditori europei hanno investito risorse in questo angolo di paradiso. È il caso di Giorgio Armani che qui ha aperto la sua proposta: l'ha provata il noto influencer Davide.

Mangia al ristorante di Armani a Dubai: le portate e il conto finale

L'influencer si è così accomodato all'interno di questo ristorante di pregio nel cuore dell'emirato e ha subito iniziato a comporre il proprio ordine, parte di un menu degustazione ricco di colpi di scena e con un unico, saggio, filo rosso che collega tutti i piatti: gli abbinamenti dei vini, ricercati e unici grazie alla classe, all'eleganza e alla competenza che caratterizza lo staff del ristorante caro allo stilista.

ristorante di Armani
Ecco come si mangia al ristorante di Armani a Dubai. Fonte: TikTok

E così, tra un risotto acquerello con erbe aromatiche, sella di agnello, gambero blu della nuova caledonia e i dolci della casa è stata una festa per le pupille gustative del nostro protagonista Davide. Ben otto le portate, arricchite dalle tante etichette che dimorano in questo indirizzo. Davide, al termine del filmato, ha voluto ringraziare personalmente lo chef del ristorante, felice di essere immortalato e anzi lusingato del plauso riservatogli dall'influencer, che deve aver apprezzato particolarmente il percorso sensoriale di un'offerta colorata e gustosa.

@greeninvest_dubai

Dubai incontra Singapore all’Armani Restaurant nel Burj Khalifa!

♬ Tiger Blood - Jonathan Paulsen

Ma quanto sarà venuto a costare tutto questo? Una domanda che trova risposta al termine del contenuto, dove Davide spiega che il prezzo finale per questo convivio è stato di 899 dirham. L'equivalente di 230 euro, compreso di menu e vino.

L'offerta italiana a Dubai

L'emirato, nonostante viva di tante tradizioni culinarie come harees o majboos si compone di tanti ristoranti con proposte italiane, come quello italiano di Armani illustrato dall'influencer. Scegliere attraverso un'offerta variegata è un pregio, che permette ai turisti di sentirsi a casa nonostante i chilometri che li separano dalle proprie residenze.

LEGGI ANCHE>>>Compra i grilli essiccati al supermercato poi li mangia, ma la sua faccia dice tutto: "Presto saranno ovunque"

Lascia un commento