Sardegna, turista compra del pesce già pronto poi mostra lo scontrino: "Voi siete pazzi"

In Sardegna una turista compra del pesce già pronto poi mostra a tutti lo scontrino: "Voi siete pazzi". Ecco tutto quello che è accaduto in una località dell'isola. La testimonianza attraverso un video diffuso sulla piattaforma TikTok. I dettagli.

In vacanza è giusto non badare a spese. Ma quando si parla della Sardegna, a volte, è sempre bene guardare al portafogli. Già perché l'isola da sempre rappresenta un luogo pazzesco ma spesso inaccessibile alle tasche dei visitatori. Hanno espresso meglio il concetto due giovani italiani in vacanza sull'isola. I quali, tra il serio e il faceto, hanno raccontato uno spaccato della Sardegna turistica. Andiamo a scoprire cosa è accaduto.

Sardegna, turista compra del pesce già pronto poi mostra lo scontrino

Sole, mare e tanto divertimento caratterizzano l'estate in questo angolo di paradiso, cartolina italiana del benessere. Lo sa bene questa coppia di turisti approdati sull'isola, che hanno voluto trascorrere qualche giorno in questo contesto idilliaco. Ma quando è arrivato il momento del convivio i piani sono diventati più complessi. Dopo un rapido giro in un centro commerciale era venuta l'ora di scegliere una soluzione veloce per la cena.

@felipe.afrz

Quarto giorno di ferie!! 🏖️❤️ @lau 🙂 #fyp #couplegoals #perte #italia #sardegna #baristalife #felipecrak

♬ Aesthetic - Tollan Kim

La coppia ha scelto di raggiungere un supermercato vicino per cercare da mangiare. Alla fine però ha optato per una bevanda fresca, soprassedendo sulla scelta. Era giusto raccogliere i suggerimenti di amici e cercare qualcosa di pronto, per gustare una Sardegna unica attraverso i sapori e i piaceri di piatti pronti. La sorpresa era davvero dietro l'angolo.

Sardegna turista compra del pesce scontrino
Un conto davvero incredibile: ecco quanto ha speso il turista. Fonte: TikTok

Trovata una gastronomia, infatti, i due avevano ormai deciso che sarebbe stata la sosta ideale per acquistare del cibo pronto. Il turista ordina tra vaschette di pesce e si dirige verso la cassa. Qui arriva la sorpresa: il conto è davvero un salasso. Per tre vaschette di pesce ha dovuto pagare ben 65 euro. Un prezzo davvero esorbitante che ha lasciato il giovane senza parole.

Un contorno fai da te

Dopo aver speso 65 euro per tre vaschette di pesce già pronto la coppia si è diretta verso casa per mangiare. A quel punto, andavano fatte le patate. Il giovane Felipe, autore del filmato, non ha perso tempo: si è messo subito ai fornelli e, dopo aver tagliato delle patate, le ha tolte dalla pentola e messe nel piatto. La cenetta era ormai pronta e la coppia, dopo una giornata di mare e relax, poteva finalmente mettersi a tavola e gustare i piaceri dell'isola.

LEGGI ANCHE>>>Fiorello dice addio a Viva Rai 2, nuova sfida in arrivo? Lo vedremo in uno show molto diverso

Lascia un commento