Egitto, coppia di turisti italiani mostra la stanza con piscina privata del resort: "Quanto abbiamo speso per 3 notti"

In Egitto una coppia di turisti italiani mostra la stanza con piscina privata del resort: "Quanto abbiamo speso per 3 notti", affermano ancora increduli. Andiamo a scoprire tutto quello che è accaduto nello stato delle piramidi. I dettagli pubblicati sui social.

Giuseppe e Federica sono sempre in giro. I due esploratori urbani, più noti con l'appellativo di influencer, sono in vacanza in Egitto. Influencer per professione, raccontano angoli di paradiso narrandone colori ed atmosfere con minuzia di particolari. Questo mese hanno deciso di trascorrere qualche giorno lontano dall'Italia: hanno preso l'aereo e raggiunto l'Egitto, in particolare la cittadina di Marsa Alam che affaccia sul mare. Ecco quanto hanno speso per tre notti.

Egitto, coppia mostra la stanza con piscina privata del resort: "Quanto abbiamo speso"

Loro sono Giuseppe e Federica de ilmioviaggioaNapoli e per l'occasione sono andati a scoprire le incantevoli bellezze dell'Egitto. Hanno deciso di prenotare in una struttura di pregio della città di Marsa Alam. Una stanza davvero incantevole, dotata di tutti i principali comfort. Ad aprire idealmente la porta è Federica, la quale mostra tutti i servizi della camera.

egitto resort quanto abbiamo speso
Il resort in Egitto mostrato da Giuseppe e Federica. Fonte: Instagram

Ciò che spicca subito è la presenza degli specchi in camera, la grandezza dell'area e l'assenza del bidet (un fattore a cui nessun italiano vuole rinunciare). "Il pezzo forte è questo", afferma però Giuseppe, che anticipa un contenuto da non perdere. Stiamo parlando di una piscina privata: un opzione davvero clamorosa e inattesa del resort dove alloggiano.

Un servizio che non si vede tutti i giorni, che la coppia di turisti avrà sicuramente apprezzato. Già, perché poi la struttura, avendo aperto da poco, non era affollata e dunque hanno potuto godere di tutte le attenzioni del personale. Il costo per tre notti è di 600 euro tutto incluso, con pranzi, cene e colazioni a misura di ospite in una struttura davvero esclusiva e nuovissima. Non resta dunque che mettere il costume e tuffarsi in questa oasi da sogno.

Le attività e le cose da vedere

È sicuramente tra le attrazioni più belle di Marsa Alam. Stiamo parlando del sito di Luxor che, nonostante la distanza di alcune ore di auto, garantisce ai turisti di esplorare le antiche meraviglie dell'Egitto. Qui si trovano il Tempio di Hatshepsut, la Valle dei Re, i Colossi di Memnon e tanto altro. Speriamo che Giuseppe e Federica riescano a fruire di queste bellezze e a mostrarle in un nuovo e accattivante contenuto per i loro assidui seguaci, che ogni giorno sono curiosi di scoprire quale delle nuova avventure racconterà la coppia napoletana.

LEGGI ANCHE>>>Sardegna, turista compra del pesce già pronto poi mostra lo scontrino: "Voi siete pazzi"

Lascia un commento