Don Matteo 14, primo giorno di Raoul Bova sul set in Umbria: c'è una sorpresa che scatena i fan

Don Matteo 14: il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato. 

Il pubblico italiano è in trepidante attesa per l'inizio della quattordicesima stagione di Don Matteo, la celebre fiction televisiva che ha catturato il cuore di milioni di spettatori. I fan del prete-detective sono pronti a immergersi nelle nuove avventure che Spoleto e i suoi abitanti riserveranno al protagonista Raoul Bova e al resto del cast. Le prime immagini direttamente dal set di Don Matteo 14 hanno iniziato a circolare, alimentando l'entusiasmo dei fan. La stagione precedente aveva visto il passaggio di testimone da Terence Hill a Raoul Bova, che ha saputo conferire un tocco fresco e appassionante al personaggio del prete investigatore. Insieme a Bova, troviamo il veterano Nino Frassica nei panni del maresciallo dei carabinieri Cecchini, Maria Chiara Giannetta nel ruolo del capitano dei carabinieri Anna Olivieri e Nathalie Guetta interpretare Natalina.

Un nuovo Capitano e vecchi e nuovi intrecci relazionali

Le immagini di backstage rivelano l'introduzione di un nuovo personaggio, il capitano Diego Mastini, interpretato da Eugenio Mastrandrea. La sua missione sembra essere quella di riconquistare l'ex pubblico ministero Vittoria Guidi, introducendo un elemento di romanticismo nella trama. Mentre la relazione tra i due sviluppa nuovi intrecci, il pubblico potrà godere della chimica tra Mastrandrea e Gaia Messerklinger, l'attrice che interpreta Vittoria Guidi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Don Matteo (@donmatteorai)

Oltre al nuovo capitano, un'altra aggiunta intrigante è la presenza della sorellastra di Don Matteo, Giulio, interpretata da Federica Sabatini. Loro due saranno chiamati ad affrontare vecchie ferite e riscoprire la bellezza del rapporto tra fratello e sorella. La trama promette un mix di colpi di scena, lacrime, indagini e risate, offrendo agli spettatori una varietà di emozioni.

Il nuovo Capitano dei Carabinieri: Eugenio Mastrandrea

Dopo il passaggio di testimone da Terence Hill a Don Matteo, è stata finalmente svelata la prima foto del nuovo Capitano dei Carabinieri, Diego Martino, interpretato da Eugenio Mastrandrea. L'attore, noto per la sua partecipazione nella miniserie Netflix "From Scratch" accanto a Zoe Saldana, porta freschezza e talento al cast.

eugenio-mastrandrea_don-matteo-14
Eugenio Mastrandrea nei panni dl Capitano dei Carabinieri Diego Martino, a sinistra con Raoul Bova in Don Matteo 14

Il cast comprende anche volti storici come Nino Frassica nel ruolo del maresciallo Cecchini, Nathalie Guetta nei panni di Natalina e Francesco Scali interpretare Pippo. Tuttavia, rimane incerta la permanenza del pm Marco Nardi, interpretato da Maurizio Lastrico, e della capitana Anna Olivieri, interpretata da Maria Chiara Giannetta. Entrambi hanno confermato la loro presenza sulla piattaforma Instagram, ma senza specificare la durata del loro coinvolgimento. La quattordicesima stagione di Don Matteo promette di regalare al pubblico italiano una serie di episodi intensi e coinvolgenti, ricchi di misteri da risolvere e relazioni da esplorare. Con il tocco discreto e garbato che contraddistingue la serie, Don Matteo continua a conquistare il pubblico, garantendo serate avvincenti a tutti gli spettatori che lo seguono da oltre un decennio. Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato, e i fan non vedono l'ora di immergersi nelle nuove avventure del prete-detective più amato della televisione italiana.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazione dal set: Vito vittima di un tragico incidente

Lascia un commento