Il Paradiso delle Signore, anticipazione dal set: Vito vittima di un tragico incidente

Il Paradiso delle Signore: nuove anticipazioni dal set. Vito è stato vittima di un tragico incidente. Ecco cosa è successo.

La nota serie tv targata Rai "Il Paradiso delle Signore" continua ogni giorno a far parlare sempre più sé. La serie ambientata negli anni '60 a Milano sta facendo notevoli ascolti con questa sua ottava stagione ricca di colpi di scena che stupiscono il pubblico puntata dopo puntata. A renderla ancora più unica ci pensano attori del calibro di Gloria Radulescu ed Alessandro Tersigni che con la loro bravura riescono a tenere lo spettatore incollato alla televisione per tutta la durata dell'episodio.

Ma come abbiamo appena accennato, a rendere unica questa soap Rai sono i colpi di scena. Grandi ritorni, amori persi e poi ritrovati, tradimenti e flirt inaspettati e purtroppo anche degli incidenti. Tempo fa aveva fatto scalpore l'incidente di Tancredi ma oggi vittima di un incidente sarà uno degli attori più amati della serie tv: Vito. Scopriamo cosa potrebbe succedere.

Il Paradiso delle Signore: secondo le anticipazioni tv Vito sarà vittima di un incidente

VITO RISCHIA INCIDENTE
Vito e Maria insieme

Quando uno dei nostri amati personaggi rimane vittima di un incidente è sempre un grande dolore al cuore. Se poi il personaggio in questione è proprio Vito Lamantia, allora il pubblico difficilmente riesce a reggere un colpo del genere. Secondo le ultime anticipazioni tv, infatti, nelle prossime puntate de "Il Paradiso delle Signore" il nostro amato Vito sarà certamente vittima di un brutto incidente. L'ennesimo brutto colpo per il personaggio, ma chissà questo tragico evento potrebbe far avvicinare nuovamente Maria. Un finale che auspicano molti amanti della serie tv. Quel che sappiamo è che sicuramente Maria accorrerà per assicurarsi che il suo ex fidanzato stia bene e che non sia in pericolo di vita, un buon segno per una possibile rappacificazione tra i due.

Intanto sui social i commenti in merito a questa triste anticipazione tv sono migliaia. Per la maggior parte sono commenti di dispiacere, di persone che si augurano che Lamantia non muoia poiché già ne ha passate tante. C'è chi spera che Maria la smetta di giocare con i sentimenti di Vito, rendendosi conto che lo sta facendo solo a pezzi. Tante persone sperano che Vito e Maria possano riappacificarsi e chi invece pensa addirittura che la vicinanza di Maria gli stia portando sfortuna da tempo. Il flirt con Matteo ha sicuramente segnato l'inizio della fine, ma il punto è che adesso più mai Maria deve prendere una decisione. Da un lato c'è il bellimbusto Matteo che ha conquistato il suo cuore ormai da tempo e dall'altro Vito, l'amore di una vita con cui addirittura aveva deciso di sposarsi. Speriamo quindi che l'uomo possa riprendersi e che Maria possa finalmente farà chiarezza con i suoi sentimenti.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni giovedì 29 febbraio: Marta è gelosa di Vittorio

Lascia un commento