Entra nella lounge dell'aeroporto di Milano: quello che c'è all'interno è da veri milionari

Hai mai visto cosa c'è dentro la lounge dell'aeroporto di Milano? Non crederai ai tuoi occhi: un lusso senza freni.

L'aeroporto di Milano è noto per essere uno dei più belli e funzionali di tutta Italia. Ogni giorno viene popolato da migliaia di visitatori e viaggiatori, i quali solitamente ricorrono a questa meta per viaggiare all'estero così come in tutte le altre regioni. Altrettanto di solito la folla prende di mira le sale d'attesa ordinarie.

Ma chi ne ha l'occasione, un po' come si potrà vedere in questo video, compie il suo ingresso nella lounge apposita. Chi non è mai riuscito ad accedervi non potrà credere ai suoi occhi. Il lusso presente al suo interno la fa da padrona, e sarà davvero difficile fare a meno di esserne sorpresi una volta entrati.

Aeroporto di Milano: cosa contiene la lounge?

Negli aeroporti le lounge sono sale d'attesa destinate ad un tipo di clientela altamente specifico, in cui si può sostare per attendere il proprio volo. Hanno tariffe differenti, ma generalmente sono rivolte per coloro che possono spendere determinate quantità di denaro. I costi possono essere tra i più disparati, ma la fascia di prezzo in linea di massima è molto alta.

Lounge Malpensa

In questo video, si potrà vedere una content creator che in un video pubblicato su Tik Tok ha mostrato al suo pubblico cosa contiene la lounge dell'aeroporto di Milano. L'area in questione è situata a Malpensa, e ci sono vari modi per potervi accedere. Il resto dell'esperimento lo si potrà apprezzare al seguente link.

@fiammettaphotos 👇🏻Come accedere alle Lounge aeroportuali👇🏻 1. Possedere un biglietto first class o classe business 2. Possedere determinate carte di credito come l’American Express platino o oro 3. Tramite programmi fedeltà delle compagnie aeree 4. In alcune lounge è possibile anche pagare il singolo ingresso 😋 Secondo me sono pazzesche! Trovate gli stessi comfort di un hotel: buffet e bevande illimitate, bagni pulitissimi e posti tranquilli dove studiare o lavorare! ✨ E tu sei mai stato in una lounge? In quale aeroporto? *supplied @EVA Airways Corp. 長榮航空 #lounge #loungeairport #loungeaeroporto #consiglidiviaggio ♬ Ma non tutta la vita - Ricchi E Poveri

Il primo passo sarà quello di possedere un biglietto in business class. Dopodiché, si potrà godere di vari vantaggi, tra cui la possibilità di avere bevande e cibo in quantità illimitata. I bagni sono ovviamente molto puliti, e la vista si affaccia su tutto il resto dello stabilimento. Una posizione privilegiata a dire poco, dove il lusso regna sovrano.

Altri modi tramite i quali accedere a queste aree riservate sono offerte dedicate o carte di credito come American Express. Ognuna di esse ovviamente ha delle peculiarità, ma quella di Milano si fa apprezzare soprattutto per come tratta bene i suoi clienti.

Leggi anche: Prenota una vacanza a Bali per un mese intero poi confessa quanto ha speso: il prezzo in totale è inaspettato

Lascia un commento