Entra nel primo parrucchiere che incontra in Svizzera: "Ho colorato tutti i capelli", ecco quanto ha speso

Questa persona, in Svizzera, ha provato a fare un esperimento: entrare nel primo parrucchiere che ha incontrato. Ecco quanto ha speso

L'esperimento in questione è stato svolto in Svizzera, e riguarda una motivazione davvero curiosa. Questa persona ha infatti deciso di proporre una "sfida" a tutto il suo pubblico. Ovvero, capire quanto avrebbe speso se fosse entrata dal primo parrucchiere che le fosse capitato.

Parrucchiere in Svizzera
Salone in Svizzera

I commenti sono stati tutti quanti di grande stupore. Ciò è dovuto ovviamente all'esito della sfida, che probabilmente nessuno si sarebbe mai immaginato. Il video in questione è stato pubblicato su Tik Tok, e nel giro di poche ore ha raggiunto centinaia di like. Scopriamo insieme quanto ha speso la ragazza in questione.

Parrucchiere in Svizzera: quanto si spende?

L'esperimento in questione, svolto rigorosamente in terra elvetica, ha mostrato una ragazza desiderosa di fare un balayage ai propri capelli. Ma in cosa consiste esattamente? Si tratta di una pratica che parte da un colore sfumato in maniera più scura dalle radici, per poi passare ad una tonalità più chiara nella zona delle punte. Così facendo si otterrà un effetto di contrasto davvero piacevole esteticamente.

Balayage
Balayage

Nel breve filmato si possono vedere tutti i passaggi di questo simpatico esperimento. Dal tragitto passando per l'ingresso vero e proprio all'interno del salone. L'autrice stessa ha dichiarato di essere entrata dal primo parrucchiere che le è capitato a tiro, ed è proprio qui che viene il bello.

Colei che ha pubblicato il video non ha ovviamente nascosto un accenno d'ansia, nel dover salutare i suoi capelli. Capelli a cui è stata affezionata per tanto tempo, ma dei quali allo stesso tempo si era stufata della loro "monotonia". Era giunto evidentemente il momento di voltare pagina.

@sonodeniseblanco Parrucchiere ci vediamo appena compirò 35 anni🥲 #switzerland #svizzera #balayage ♬ Whenever, Wherever - Shakira


Dopo aver terminato il trattamento, oltre ad essere stata pienamente soddisfatta del risultato ha pubblicato anche l'importo pagato. Considerato il mercato della Svizzera, l'autrice del video ha dichiarato di aver speso 230 CHF (franchi svizzeri). Convertiti in euro, come lei stessa riporta, equivalgono all'incirca a 229.32 euro. Un costo abbastanza alto, ma che comprende sicuramente un salone di professionisti qualificati. E si sa, la qualità si paga sempre. Tenendo ovviamente conto dell'ambientazione, probabilmente nel cantone italiano, dove le cifre sono decisamente meno alla portata. Ciò che conta però, è che questo esperimento abbia soddisfatto le sue aspettative. Nei commenti c'è chi ha ironicamente fatto notare quanto il prezzo fosse alto, ma se il risultato l'ha appagata allora i soldi sono secondari.

Leggi anche: Parrucchiere in Australia, quanto costa? Ecco l'incredibile cifra per un trattamento completo

Lascia un commento