Ignazio Boschetto e Michelle vicinissimi al sì: l'anteprima del matrimonio

Ignazio Boschetto è una delle tre anime del gruppo Il Volo: volto noto fin dalla giovane età, il cantante è vicinissimo al fatidico sì con la sua Michelle.

I ragazzi de Il Volo hanno raggiunto i loro 15 anni di carriera: li abbiamo conosciuti che erano poco più dei bambini, mentre ora sono uomini di successo. Uno di loro, Ignazio, è anche vicinissimo ad una delle tappe più importanti della vita di una persona: il matrimonio. La notizia era già nell’aria da qualche mese, con la comparsa sui social di diversi indizi.

Michelle Bertolini e Ignazio Boschetto: nozze sempre più vicine

I rumors si sono trasformati in notizia alla fine dello scorso anno, quando Michelle, la fidanzata del famoso cantante, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post che recitava più o meno così: “Sì, sì e mille volte sì, desidero passare la mia vita con te!”. Leggendo il messaggio e vedendo la foto con tanto di anello al dito non è affatto difficile capire a quale domanda stesse rispondendo la ragazza.

ignazio-boschetto-michelle-bertolini

Ovviamente ancora non si conosce la data delle nozze, anche perché Ignazio fino a pochi giorni fa era concentratissimo sulla sua nuova avventura sanremese con gli altri ragazzi de Il Volo, però la coppia procede spedita verso il matrimonio. Un altro piccolo passo in quella direzione è stato svelato dalla stessa Michelle, che sui social ha mostrato un dettaglio molto importante.

Il tatuaggio in comune: si vola verso il matrimonio

In un suo recente post la ragazza ha inserito alcune foto della coppia: una di queste ha catturato l’attenzione di tutti i followers. L’immagine mostra le mani intrecciate dei due fidanzati e fa vedere il loro nuovo tatuaggio: entrambi si sono fatti imprimere sull’avambraccio una piccola scritta, la parola existe seguita da un cuoricino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Bertolini (@michbertolini)

Per capire a cosa fa riferimento il tattoo è sufficiente leggere il testo del post: “Chi ha detto che non esiste? Existe!”. Ovviamente si fa riferimento all’amore vero e il tatuaggio in comune sembra essere la risposta definitiva a chi continua a chiedersi se esista davvero l’anima gemella per ognuno di noi. Inutile dire che il post, pubblicato proprio nel giorno di San Valentino, nel giro di poche ore ha ottenuto migliaia e migliaia di Like.

Chi è Michelle, la fidanzata di Ignazio?

In attesa di sapere qualche dettaglio in più sul matrimonio tra Ignazio Boschetto e Michelle, cerchiamo di scoprire qualcosa di più su di lei. In realtà la ragazza non ha bisogno di molte presentazioni, visto che si tratta di un personaggio già molto noto. Michelle Bertolini, italo-venezuelana, è nata nel 1994 (proprio come Ignazio) e fino al 2012 ha praticato il tennis a livello professionistico.

A seguito di un infortunio ha dovuto abbandonare l’attività agonistica, trovando subito la sua nuova strada come modella. Nel 2013 è arrivata l’incoronazione al concorso Miss Venezuiela International, ma oggi la ragazza fa soprattutto l’imprenditrice nel campo della ristorazione: oltre ad essere la fondatrice di Kiko Sake Sushi, ha lanciato anche la Bertolini Wine, ditta attiva nel campo dell’importazione di vini italiani nel suo paese natale.

Leggi anche: Ignazio Boschetto svela il grande pericolo che lo minaccia: "Ho davvero paura"

Lascia un commento