Doc nelle tue mani 3, arriva il promo di Natale: Luca Argentero emoziona i fan

La terza stagione di Doc - Nelle Tue mani è in arrivo su Rai 1 a Gennaio 2024 e i fan non stanno più nella pelle.

"Tenete d'occhio il cielo, potrebbe sorprendervi" recita Luca Argentero nell'emozionante e tenero promo natalizio di DOC - Nelle Tue Mani 3 pubblicato da poche ore. Da giovedì 11 gennaio su Rai 1 andranno in onda i nuovi episodi dell'amata fiction con l'attore nuovamente nei panni del dottor Andrea Fanti. Per augurare al pubblico buon Natale lui e il resto del cast si divertono a preparare l'albero dentro al Policlinico più famoso della tv per un nuovo spot che ricorda di sintonizzarsi ogni giovedì su Rai 1 in prima serata.

Doc - Nelle tue mani 3 in arrivo

L'attesa per Doc - Nelle tue mani 3 è talmente tanta che i primi due episodi sarà possibile vederli al cinema il 18 e 19 Dicembre in tutte le sale del circuito UCI Cinemas. Un evento unico e imperdibile per i fan della fiction  RAI che segue le orme di Gomorra e L'Amica Geniale che hanno avuto lo stesso trattamento. I numeri del box office avevano sorpreso in entrambi i casi e si preannuncia un grande successo anche per DOC, visti i dati Auditel che ha registrato nelle scorse stagioni.

Luca Argentero torna in Doc 3

Argentero torna a indossare il camice e accanto a lui troviamo Pierpaolo Spollon, Matilde Gioli, la new entry Giacomo Giorgio. Ma dove eravamo rimasti con la seconda stagione? Molti hanno pianto senza sosta per la morte di Alba, ma non si sa come hanno reagito i vari personaggi, come Riccardo. Anche Lorenzo aveva lasciato il Policlinico a causa del Covid-19, ma l'attore Gianmarco Saurino è apparso sui social in alcune foto e video sul set di DOC 3 confondendo le acque. Tornerà in qualche modo nella fiction il suo personaggio? E come?

doc3
Doc - Nelle tue mani 3

Doc 3 è composta da 8 puntate per un totale di 16 episodi in cui il primario avrà a che fare con nuovi specializzandi e proverà a recuperare la memoria un pezzetto alla volta. Ci sarà anche un cameo di Pierdante Piccioni, la sua storia ha ispirato il medical drama targato RAI. La storia procederà tra ricordi e presente, relazioni sentimentali, casi medici, e come ha sottolineato Argentero in una recente intervista: "Sarà più Doc centrica. Ci sono nuovi arrivi e partenze, è inevitabile che Fanti rimanga un perno attorno al quale ruotano le storie di tutti".

Leggi anche: Doc - nelle tue mani 3 arriva al cinema a Dicembre: come avere i biglietti

Lascia un commento