Paolo Bonolis, l'annuncio che tutti stavano aspettando: ritorna uno show amatissimo

Paolo Bonolis nell’arco della sua carriera ha dato vita a diversi programmi di enorme successo: nei prossimi giorni tornerà su Canale 5 uno dei suoi show più amati di sempre!

Sta per tornare uno show amatissimo: arriva l’annuncio ufficiale

Era il lontano 2011 quando venne mandata in onda la prima puntata di Avanti un altro!. Il compito del nuovo game show non era fatto semplice, perché doveva andare a sostituire una macchina ben collaudata come Chi vuol essere milionario?. Quello che inizialmente veniva visto come un esperimento in realtà si è rivelato un grandissimo successo e da allora quello con Paolo Bonolis e Luca Laurenti è diventato un appuntamento fisso ed irrinunciabile per milioni di telespettatori.

L’ultima puntata della tredicesima stagione è stata trasmessa lo scorso 28 aprile. I fan della coppia formata da Bonolis e Laurenti in questo periodo possono divertirsi con la nuova stagione di Ciao Darwin, ma qualcuno inizia già a sentire la mancanza di Avanti un altro!. Da qualche settimana sul web hanno iniziato a circolare rumors ed indiscrezioni sul possibile ritorno dell’amatissimo programma, ma finalmente sono arrivate le prime certezze.

bonolis-laurenti-avanti-un-altro

Paolo Bonolis torna al timone di Avanti un altro!

Sugli schermi di Canale 5, la casa del game show, è comparso uno spot molto particolare. Durante i trenta secondi del filmato è possibile ammirare Paolo Bonolis in versione ballerino. La performance del presentatore che danza con una splendida ragazza si fa sempre più caliente, ma al momento del casquè arriva la sorpresa. La donna si è trasformata in Luca Laurenti, con tanto di rosa in bocca. Lo spot si chiude con l’annuncio ufficiale: Avanti un altro!, prossimamente su Canale 5. Ed il web si è subito scatenato: tantissime persone non vedono l’ora di tornare al loro appuntamento preserale preferito.

Ma quella che sta per iniziare sarà l’ultima stagione per il famosissimo programma? I dubbi sono ben fondati, dato che l’autore Marco Salvati ha confessato che anche le cose belle purtroppo hanno una fine. Sarà dura dire addio ad un programma che ormai da diversi anni sta funzionando benissimo, ma pare che sia stato proprio Paolo Bonolis ad aver confidato di voler chiudere la lunga esperienza con Avanti un Altro!. Ma per il momento i fan possono gioire in attesa di godersi le nuove puntate e le tante novità che ci saranno.

Leggi anche: Ascolti venerdì, grande sfida tra Ciao Darwin e The Voice Kids: Bonolis e Clerici a un passo dalla vittoria

Lascia un commento