Doc nelle tue mani 3 arriva al cinema a dicembre: come avere i biglietti

Doc nelle tue mani 3 è in arrivo e per i fan c'è una notizia davvero imperdibile, soprattutto per chi non riesce ad aspettare il momento dell'uscita della prima puntata.

Torna in televisione Luca Argentero nei panni del famoso Doc, il medico chirurgo che, in seguito alla perdita di memoria, torna nel suo ospedale completamente cambiato, più gentile e dolce nei confronti dei pazienti e degli specializzanti. Dopo il successo delle prima due stagioni la terza arriverà a breve su Rai1, ma per chi non può attendere oltre il cast ha una notizia bellissima, condivisa sui social.

Doc nelle tue mani 3 arriva al cinema a dicembre: in anteprima negli UCI Cinemas la prima puntata

È stato lo stesso cast ad annunciare la buona notizia attraverso un video pubblicato sui social. In esclusiva per tutti i fan della serie, negli UCI Cinemas aderenti, sarà possibile vedere in anteprima la prima puntata della nuova stagione. L'appuntamento è per il 18 e il 19 dicembre e i biglietti della prevendita sono già disponibili sul sito. In questo modo sarà possibile assicurarsi la visione speciale di quella che, negli ultimi anni, è stata una delle serie TV più seguite in Italia.

A gennaio in arrivo la nuova stagione in TV

Per chi invece non ha la possibilità di vedere in anteprima la puntata, si tratta solo di aspettare qualche giorno in più. Doc nelle tue mani 3 arriverà infatti in prima visione su Rai1 a gennaio e vedrà nel cast ancora personaggi che abbiamo amato. Immancabile il protagonista Luca Argentero, nei panni del dottor Fanti, accompagnato anche per questa stagione da Matilde Gioli ma anche da nuovi volti che si uniranno al cast già consolidato e amato dagli spettatori. Dopo aver parlato della storia di Fanti e del passato che non ricordava nella prima stagione, aver ripercorso i mesi difficili del lockdown dovuto al Covid-19 nella seconda, c'è trepidazione per la terza stagione.

Dove eravamo rimasti e cosa ci attende

L'ultima puntata della seconda stagione si era conclusa con la morte inaspettata di Alba, la dottoressa legata sentimentalmente a Riccardo, interpretato da Pierpaolo Spollon. Sarà proprio questo evento, secondo le prime anticipazioni e gli scatti condivisi dal cast sul profilo ufficiale della serie, il punto di partenza della nuova serie e l'assist per rendere il personaggio più partecipe all'interno di tutte le puntate. Ma non solo, perché lo stesso cast ci annuncia che quello dell'anteprima al cinema non è l'unica novità che attende i fan più accaniti della serie.

Leggi anche: Il cast di Doc nelle tue mani 3 si prepara a Natale

Lascia un commento