Il Paradiso delle Signore, anticipazioni giovedì 7 dicembre: Irene prende una decisione

Il Paradiso delle Signore, ecco tutte le anticipazioni della puntata di giovedì 7 dicembre. Irene prende una grossa decisione.

La serie tv Rai, "Il Paradiso delle Signore", torna domani, giovedì 7 dicembre, con una nuova puntata di questa entusiasmante ottava stagione. Nelle ultime puntate abbiamo visto avvenire tantissimi cambiamenti e indecisioni che hanno portato i personaggi a fare delle scelte che, in alcuni casi, avrebbero cambiato la loro vita. Ma cosa succederà nelle prossime puntate? Prima di scoprirlo vediamo cos'è successo nella puntata di mercoledì 6 dicembre.

Avevamo visto Tancredi provare ad avere persino l'appoggio di Flora per aiutarlo a conquistare Matilde ancora una volta, ma la donna non sembra essere d'accordo. Vito pensa di aver trovato finalmente la proposta di matrimonio perfetto per Maria e così chiede a tutto lo staff del Paradiso di aiutarlo nell'intento. Marcello incontra un'altra volta la ragazza misteriosa e sembrerebbe che Salvo l'abbia riconosciuta. Intanto, anche Vittorio aveva provato a riconquistare Matilde, cercando di stupirla con un regalo e dichiarandole i suoi sentimenti. Per concludere, Matilde ha preso una decisione importante che potrebbe cambiarle la vita. Ma cosa succederà nella prossima puntata de "Il Paradiso delle Signore"? Scopriamo le anticipazioni di giovedì 7 dicembre.

Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni di giovedì 7 dicembre

anticipazioni il paradiso delle signore
Flora e Matilde de "Il Paradiso delle Signore"

Nella giornata di domani, giovedì 7 dicembre, andrà in onda la nuova puntata de "Il Paradiso delle Signore". Scopriamo cosa potrebbe accadere secondo le anticipazioni. Irene ha preso una decisione riguardante la proposta di Flora, ma qualcosa d'improvviso la scuote: ha scoperto chi c'è realmente dietro l'offerto lavorativa. Marcello, intanto, ha fatto una importante scoperta su Rosa, ma non sa ancora se dirlo o meno ad Armando. Suo fratello Matteo ha invece scoperto della proposta di matrimonio che Vito vuole fare a Maria e, mentre dentro di sé sta piangendo, decide di aiutare Vito nel suo intento.

Intanto, Matilde si confida con Flora, confessandole della sua decisione ormai irremovibile di cui non dovrà parlare a nessuno: ha deciso di partire per il Giappone. Tuttavia, Flora non può proprio mantenere un segreto del genere e così lo dice a Vittorio che deciderà di fare una mossa del tutto inaspettata. Ma cosa succederà adesso? Riuscirà Matilde a partire per il Giappone o Vittorio sarà capace di fermarla e farla tornare sui suoi passi? Per scoprirlo dovremo attendere le 16.05 di domani, con una nuova puntata de "Il Paradiso delle Signore", in onda su Rai1.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni mercoledì 6 dicembre: Vittorio si dichiara

Lascia un commento