Labrador festeggia il compleanno con una torta speciale: i suoi occhioni dolci sono tenerissimi

Un labrador festeggia il suo compleanno con un torta tutta per lui. I suoi occhioni chiedono al padrone di quando può mangiarla.

Anche i cani festeggiano il compleanno, anche se senza invitati o champagne. A loro basta un pezzo di grana. Come Milo, questo stupendo labrador che sta solo aspettando mangiarsi la sua torta sul quale il padrone ha infilato una candela con la sua età. Forse qualcuno dovrebbe spiegagli come spegnere la candelina, perché i suoi occhioni dolci sembrano chiedere "Quando posso mangiarlo?". Ognuno interpreta lo sguardo del cucciolone come vuole "Ma io volevo una torta" scrive una follower.

Un labrador che festeggia il terzo compleanno

compleanno-cane
Labrador festeggia il suo compleanno con un pezzo di grana (fonte Tik Tok)

La razza dei labrador è originaria del Regno Unito e ha quasi 200 anni. Questo tipo di cane ha di solito un temperamento equilibrato, se educato con amore. Si tratta di una razza intelligente, gentile, socievole. Proprio come sembra essere Milo il protagonista di questo video Tik Tok pubblicato sulla pagina di Camilla Fogliani. Questo cucciolone di tre anni è già conosciuto dai followers della tiktoker che grazie a numerosi video lo ha reso una star dei social.

Per il suo terzo compleanno la ragazza gli ha regalato un pezzo di grana con sopra una candelina. Sono stati circa 250 followers a fargli gli auguri. Il video è stato visto da più di 160.000 utenti Tik Tok, raccogliendo in pochi giorni 35.000 mi piace e oltre 3.400 condivisioni. Nel video di appena 12 secondi, il cucciolone con una zampa sul tavolo attende solo di poter mangiare la sua torta. Ma quanti ha veramente Milo?

L'età degli animali

@camillafogliani #compleanno#cane#goldenretriever#treanni#tre ♬ my love mine all mine - ‍r7ptor

Secondo un recente studio effettuato negli Stati Uniti proprio su dei labrador, è risultato che la leggenda sul moltiplicare l'età del cane per 7 è basata una verità infondata. L'età dei cani varia a seconda della razza, della taglia e da molti altri fattori, ma secondo questa ricerca statunitense gli anni di un cane in rapporto a quella umana va calcolata seguendo questa semplice formula: età umana = 16 x ln (età del cane) + 31. Questo vuol dire che Milo sta spegnendo una candela di 3 anni, anche se in realtà ne ha 79 anni portati benissimo.

Per quanto riguarda la sua torta speciale formata da un pezzo di grana, è per il cucciolone un alimento che gli può solo fare bene. Il grana è infatti uno dei pochi formaggi che i cani possono mangiare (in piccole quantità) dato che è pieno di nutrienti. Insomma, un compleanno da ricordare per il grande Milo, star di Tik Tok, che con i suoi occhioni tristi e pieni di amore ha conquistato i social.

Lascia un commento