Pecorella salvata da una crudele fattoria riceve un massaggio: la sua felicità è contagiosa

Una pecorella viene salvata da una crudele fattoria. Il massaggio che riceve subito dopo la rende super felice. Impossibile non commuoversi.

Si sente spesso parlare di maltrattamento di animali ormai in tutto il mondo. Nella maggior parte dei casi, però, al maltrattamento degli animali è strettamente collegato il pensiero di animali domestici denutriti o picchiati, o alcuni esperimenti effettuati sugli animali. Quello che molti non sanno, però, è che i maltrattamenti avvengono persino nelle fattorie, dove animali si sfruttano animali come le pecore per realizzare la lana. Il problema è che per ottenere molta lana, le pecore vengono tosate brutalmente, spesso utilizzando macchinari e strumenti taglienti che arrivano a strappare pelle e carne all'animale, portandolo a volte persino alla morte.

Fortunatamente esistono tantissime associazioni animaliste che ogni giorno lottano per donare a queste povere creature una vita migliore, salvandole da queste fattorie della morte e permettendogli di essere finalmente felici e proseguire la loro vita nel migliore dei modi. È il caso, ad esempio, di questa pecorella che è stata salvata da una fattoria crudele, giungendo in un santuario per gli animali. Non appena portata in salvo, la dolce pecorella si è goduta un massaggio che rende impossibile non commuoversi!

Una dolce pecorella salvata da una fattoria crudele: la sua rinascita è diventata virale

pecora-massaggio
Il massaggio della pecora porta in salvo (Fonte: Instagram)

Sono tantissime le storie di animali che perdono la vita a causa della crudeltà dell'uomo, ma fortunatamente sono altrettante le storie con un lieto fine. Per questa pecora, fortunatamente, la storia è finita bene. Alcuni volontari la hanno salvata da una fattoria crudele prima che la povera creatura finisse male. Dopo poco tempo la pecora di nome Evie ha dato alla luce due dolcissime agnelline, Jeanne e Margaretta, una nascita super festeggiata nel santuario degli animali in questione. Oggi la dolce mamma Evie è super amata e coccolata nel santuario ed ogni giorno riceve coccole e massaggi super apprezzati dalla pecora. In un recente video postato su Instagram, infatti, si vede Evie mentre si gode uno dei suoi massaggi giornalieri, un video che ha commosso il web intero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Farm Sanctuary (@farmsanctuary)

Le facce di goduria della pecora sono inequivocabili. La sua felicità è davvero contagiosa e fa riflettere su quanto questi animali siano in grado di provare emozioni proprio come nel caso di Evie. Un notevole spunto di riflessione che fa comprendere come una pecora si meriti le stesse cure che si merita un cane o un cavallo. Sicuramente questa storia sarà d'ispirazione per molte persone che finalmente potranno aprire gli occhi sulla verità nascosta dietro alcune fattorie.

LEGGI ANCHE >>> Turisti sono in giro per la savana poi incontrano un'intera famiglia di animali: sorpresa mai vista prima

Lascia un commento