Turisti sono in giro per la savana poi incontrano un'intera famiglia di animali: sorpresa mai vista prima

Una coppia di turisti ha deciso di trascorrere qualche ora per la savana quando, all'improvviso, arriva una sorpresa che ricorderanno a lungo. Ecco come sono stati accolti dalla fauna locale: un incontro davvero da custodire. I dettagli pubblicati in un video sulla piattaforma social TikTok.

I social, si sa, sono diventati nel giro di pochi anni il maggior strumento di condivisione globale. Attraverso le più famose piattaforme si riesce a intercettare storie davvero uniche, che fanno commuovere gli utenti e in poco tempo diventano subito virali. È capitato un po' così anche per il contenuto che andiamo ora a trattare: protagonista è una coppia che ha scelto di trascorrere alcune ore nella lussureggiante natura.

Una sorpresa unica per i turisti nella savana: ecco cosa è accaduto

La coppia, composta da Robi e Zibe (conosciuti sui social come i farovers) ha deciso di trascorrere alcune ore immersa nella verde natura della savana. Un giro per conoscerne l'anima più autentica a bordo di una piccola jeep noleggiata per scrutare a fondo l'impercettibile meraviglia della fauna africana.

turisti savana sorpresa
Un incontro davvero unico con una famiglia di elefanti nella savana. Fonte: TikTok

Tra tigri, ghepardi e tutta una fauna tipica che in questi posti unici brulica di vita, però, la coppia si è trovata di fronte un'intera famiglia di elefanti. Una scena davvero molto tenera, con gli animali che con un leggero cenno hanno quasi salutato l'arrivo degli ospiti. C'era perfino un cucciolo che sembra giocare con la coda di uno dei genitori: un momento davvero molto tenero che ha commosso il mondo dei social.

@farovers

Emozioni incredibili 😍 #safari #sudafrica #africa #animaliselvatici #safariafrica #viaggiare #perte #esperienza #esperienzeuniche #elefante #viaggiarechepassione

♬ Epic Motivational - StereojamMusic

Anche se incontrare gli elefanti in questi luoghi non è raro è pur sempre una meraviglia: dei giganti per massa e aspetto, gli elefanti sono tra i mammiferi più dolci del mondo animale. Un incontro che, siamo sicuri, resterà per sempre nella mente e nei ricordi di Robi e Zibe, pronti a conoscere ancora nuovi luoghi e a condividere nuove esperienze da questa savana unica dell'Africa.

La fauna africana

Non è certo la prima volta che i nostri amici si dilettano nel postare video che ritraggono animali o la natura selvaggia. Capita poi, sempre più di frequente, di incontrare animali meno docili: l'importante è prendere sempre le dovute precauzioni per evitare di incappare in spiacevoli contesti. La fauna del continente, infatti, sa essere molto eterogenea anche nello stesso territorio, con tipologie di animali differenti in fazzoletti di terra molto piccoli.

LEGGI ANCHE>>>Fa la spesa italiana a New York poi mostra il prezzo folle sullo scontrino: "Mi viene da piangere"

Lascia un commento