Il Paradiso delle Signore, Marcello in vacanza sull'isola più bella della Sicilia: "Ecco quando torno sul set"

Il Paradiso delle Signore: Marcello va in vacanza sull'isola più della Sicilia. Incredibili i posti che ha visitato!

Venerdì 3 maggio è ufficialmente terminata l'ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, la serie tv evento che ha letteralmente tenuto incollati milioni di telespettatori italiani alla tv, puntata dopo puntata. Non disperate, però, perchè le riprese per la nuova stagione inizieranno a breve, verso la fine di maggio e dunque avremo presto la possibilità di rivedere i nostri personaggi preferiti sul set.

Intanto, però, è tempo di rilassarsi per gli attori del Paradiso, come nel caso di Pietro Masotti, l'attore che interpreta il buon Marcello ne Il Paradiso delle Signore e che per prendersi una pausa prima dell'inizio delle riprese ha scelto una meta unica nel suo genere, la Sicilia. In particolare, Pietro Masotti ha optato per una delle isole più belle della Sicilia: Stromboli.

Il Paradiso delle Signore: l'interprete di Marcello sceglie l'isola di Stromboli

mercello-cane
Marcello in visita in Sicilia con il suo cane (Fonte: IG @picchiopicchiato)

Pietro Masotti, classe 1986 e originario di Bari si è letteralmente innamorato della Sicilia e proprio per questo motivo ha deciso di passare lì le sue vacanze in attesa delle nuove riprese de Il Paradiso delle Signore, che sono previste per la fine del mese. L'isola che ha scelto come luogo per prendersi una pausa è quella di Stromboli, una delle isole più bella della regione siciliana. Situata nell'arcipelago delle isole Eolie, l'isola è famosa per la presenza dell'omonimo vulcano, lo Stromboli. Si tratta di una meta estiva - ma anche primaverile - perfetta per chi vuole ricaricare le batterie come il nostro Marcello, poiché immersa nella natura selvaggia ed affacciato sullo straordinario Tirreno.

Bellissime le caratteristiche spiagge di sabbia nera, colore determinato proprio dalla natura vulcanica dell'isola. Ci sono poi tantissimi percossi di trekking che portano proprio sul vulcano, permettendo così di arrivare ad ammirare da lontano le bocche di quest'ultimo. Tra i paesi più belli spunta sicuramente Ginostra, un piccolo paesino situato a sud-ovest di Stromboli, dotato di un piccolo porto dove possono sbarcare piccoli traghetti. Da qui non ci si può proprio perdere lo straordinario tramonto sul mare offerto dal panorama spettacolare. Si può poi optare per un bel giro in barca o sul gommone, proprio come ha scelto di fare il nostro amato Marcello che per l'occasione ha portato persino il suo cane a bordo. Insomma, un luogo perfetto per trascorrere qualche giorno di relax lontano da tutto e da tutti. E tu ci andresti mai?

LEGGI ANCHE >>> Toscana, Caterina Balivo immersa sul monte più affascinante d'Italia che abbraccia le acque cristalline: un vero paradiso

Lascia un commento