Netflix, nuova serie tv in arrivo con Giuseppe Zeno: sarà impossibile trattenere le lacrime

Tra poco esce su Netflix un nuovo film con l'attore italiano Giuseppe Zeno. Ecco tutte le informazioni sul film e le date di uscita.

Ogni settimana Netflix aggiunge film e puntate di serie TV. Questo mese in lista ai nuovi aggiunti ci sarà la serie televisiva drammatica "La vita che volevi", un capolavoro annunciato tutto made in Italy. Tra gli attori presenti nel cast c'è anche Giuseppe Zeno che affiancherà l'attrice Vittoria Schisano in un lungometraggio strappalacrime. Quindi preparate poc corn e fazzoletti. Il film sta per iniziare.

Giuseppe Zeno su Netflix

Giuseppe Zeno Instagram
Post di Instagram di Giuseppe Zeno (fonte Instagram)

La nuova serie TV tutta italiana dal titolo "La vita che volevi" esce su Netflix a fine mese. La storia è quella di Gloria una donna transgender che deve fare i conti con il suo passato che veste i panni della vecchia amica Martina, persona cara che la abbandonata nel momento della transizione e le porta in mente brutti ricordi. Martina porta con se due figli e uno in grembo, oltre a dei segreti che travolgeranno anche Gloria. Si tratta di una serie che vuole fare riflettere sul significato della felicità e sui valori della vita, oltre ad attraversare temi delicati come quello della transizione, della violenza sulle donne, raccontando tramite personaggi ben strutturati le vite di una parte di cittadini emarginati della società.

Tra gli attori principali anche Giuseppe Zeno che interpreterà il ruolo di un uomo solido, padre ed ex amante di Martina, che è l'attrice Pina Turco. Per Zeno questa serie TV su Netflix è un altro salto in avanti per una carriera sempre più importante fatta di teatro, cortometraggi, film, televisione, e un esperienza anche da doppiatore in un cartone animato. La produzione di questa ultima serie tv Netflix è tutta italiana e firmata da Massimo Del Frate. Nel cast anche Alessio Lapice e Nicola Bello.

Data di uscita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Zeno (@giuseppezeno)


La nuova serie TV italiana Netflix dal titolo "La vita che volevi" uscirà il 29 maggio 2024. Ricordatevi che si tratta di una serie drammatica e di fare scorta di fazzoletti perché ci sarà da piangere. La serie è stata girata a Napoli e a Lecce. Le nuove puntate dovrebbero uscire una volta ogni venerdì della settimana.

La serie è stata scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta. L'autore ha dichiarato sul film «Il nostro intento era quello di scrivere una storia su una donna cisgender. Questo tipo di personaggi restano troppo spesso emarginati dal resto della società». Per i fan di Giuseppe Zeno questa è un occasione da non perdere: è stato lui stesso a ricordare ai suoi follower su Instagram la vicina uscita della serie Netflix. Ma per vederla i fan dovranno registrarsi per sulla piattaforma video dato che la serie televisiva è disponibile solo per gli abbonati.

LEGGI ANCHE: Stasera in tv il film più iconico di Brad Pitt: sarà impossibile trattenere l'adrenalina

Lascia un commento