Toscana, Caterina Balivo immersa sul monte più affascinante d'Italia che abbraccia le acque cristalline: un vero paradiso

Caterina Balivo è andata in Toscana e pubblicato su Instagram un video della vista mozzafiato che si affaccia su acque cristalline. Ecco dove si trova.

La conduttrice napoletana Caterina Balivo sorprende ancora i suoi follower con un video Instagram sulla sua permanenza in Toscana. Anche quest'anno la presentatrice ed ex modella si è data molto da fare alla conduzione del suo nuovo programma "La volta buona" in onda su Rai 1 tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì. Adesso per Caterina Balivo è arrivato il momento di una piccola vacanza che ha deciso di condividere in parte con i suoi fan.

Monte Argentario in primavera

caterina-balivo-instagram-1
Post di Caterina Balivo

Fuori dallo schermo Caterina Balivo è sposata con due figli. Per prendersi una pausa dai suoi impegni e dalle telecamere, la presentatrice partenopea è andata a rilassarsi in Toscana, più precisamente sul Monte Argentario, in provincia di Grosseto, nei pressi dell'isola del Giglio dove si è rovesciata la Costa Concordia. Grazie al contrasto tra il verde della natura e l'azzurro delle acque cristalline del mare Tirreno, questo monte è considerato uno dei più affascinanti d'Italia. Oltre al mare e alla natura, questo pezzo d'Italia offre ai propri turisti diverse torri sparse lungo la costa, fortezze e rocche storiche, siti archeologici a cielo aperto e anche stupende grotte carsiche.

In questo periodo stagionale, con la primavera che fiorisce ogni ogni giorno di più, sono tantissimi i turisti che approfittano delle belle giornate per fare piacevolissime gite fuori porta. Ogni anno in questi mesi arrivano ad Argentario centinaia di ciclisti per percorrere i sentieri del monte che partono dalla cima e arrivano fino al mare. Questa zona della Toscana offre infatti bellissime spiagge immacolate per passare le estati e che già in primavera vedono i primi temerari fare il bagno nel mar Tirreno. Anche se Caterina Balivo rinuncia a tuffarsi in mare, e il perché lo spiega nel suo post Instagram in cui mostra il panorama di Monte Argentario.

Caterina Balivo in Toscana

Ci sarò pure un motivo se la conduttrice Caterina Balivo, dalla sua casa a Roma ha scelto di passare qualche giorno di relax a Monte Argentario: basta cercare le foto di questo stupendo angolo di Toscana che viene voglia di fare le valige e partire. Nel video pubblicato sui social da Caterina Balivo si può ammirare il mare azzurro che bagna il monte Argentario che lei commenta "Peccato solo che l'acqua sia troppo fredda". La storia Instagram della conduttrice ha anche un simpatico PS finale che spiega il gallo che si sente in sottofondo al video "Il mio gallo canta così dalle 6 di stamattina". Quindi panorama mozzafiato, ma meglio senza galli intorno.

LEGGI ANCHE: Prenota le vacanze nel paese più economico d'Europa e fa una scoperta incredibile: è a poche ore dall'Italia

Lascia un commento