Influencer mangia la zuppa di meduse per la prima volta: la sua reazione all'assaggio è da Oscar

L'influencer mangia la zuppa di meduse per la prima volta: la sua reazione all'assaggio è da Oscar. Ecco quello che è accaduto all'interno di un ristorante. La giovane non crede ai suoi occhi (e al suo palato). I dettagli in un video.

Andare in un nuovo posto significa visitarne l'anima, saggiarne gli anfratti, gustarne le specialità. Lo sa bene l'influencer veronese Valentina Raso che, zaino in spalla, è partita alla volta di una tappa davvero singolare. Il viaggio, organizzato da un tour operator, è stato davvero speciale. Ma c'è una cosa che Valentina non dimenticherà mai: stiamo parlando del cibo. L'influencer ha infatti assaggiato la zuppa di meduse. Un'esperienza davvero pazzesca: ecco la sua reazione.

Influencer mangia la zuppa di meduse per la prima volta: la reazione

La giovane ha deciso di imbarcarsi per il Vietnam. Un viaggio davvero unico, per scoprire un luogo a noi ancora poco conosciuto anche per via della guerra che ne ha caratterizzato la storia recente. Soltanto negli ultimi 20 anni, infatti, il Paese si è aperto all'economia globale e i turisti non si sono fatti scappare l'occasione di visitare uno stato davvero unico.

@valentinaraso

😱🇻🇳CHI VIENE CON TE IN VIETNAM? 🪼 SI! ho mangiato la zuppa di MEDUSE e vi racconto la mia esperienza! 🥹 La mia faccia iniziale è dovuta al fatto che ero molto timorosa non mi piacesse 😂 In realtà le meduse non sanno quasi di nulla! 🍜 Come in quasi tutte le loro zuppe c’erano dentro i noodles di riso e il tofuuu che in Vietnam non manca mai!! 💰 PRANZO PAGATO: 1.66€ 🇻🇳 Qui tutto è super economico!! 👉 Ho fatto un meraviglioso tour di due settimane da sud a nord del paese (viaggiando con zaino in spalla) organizzato da Si Vola ed è stato INDIMENTICABILE! ♥️ Per tutte le informazioni contattate direttamente @sivola.it #valentinaraso #vietnam🇻🇳 #zuppadimeduse

♬ Fireball (Dance Mix) - DJ ReMix Factory

Così anche la nostra amica Valentina è partita con un tour operator alla volta del sud est asiatico. Qui, tra una birra e un raviolo ripieno al pesce c'è spazio per un piatto davvero sui generis. Stiamo parlando della zuppa di meduse. Avete letto bene. Ecco come la preparano.

zuppa di meduse
L'influencer assaggia la zuppa di meduse: la reazione. Fonte: TikTok

Un secchio di meduse, una porzione di noodles, una veloce sbollentata e tutto inizia a prendere forma. Brodo di tonno, tofu e qualche verdura da contorno. Poi, l'assaggio è pronto. Valentina ha portato la medusa alla bocca per l'assaggio: la donna è rimasta incredula e, anche dopo il morso, non si era ancora capacitata del fatto di star mangiando una zuppa di meduse.

Il sapore del piatto

D'altronde, saggiare le caratteristiche di un Paese implica gustarne i piatti tipici. L'influencer così ha mangiato la zuppa di meduse, affermando che il sapore era del tutto assente, mentre la consistenza ricordava il litchi. Frutto che viene coltivato proprio nel sud est asiatico, in Cina e Malesia. Il prezzo? Soltanto 1,66 euro. Davvero incredibile, anche se non deve sorprendere: il dong vietnamita è molto più debole del nostro euro. Un'esperienza da zaino in spalla davvero suggestiva che la tiktoker ricorderà a lungo.

LEGGI ANCHE>>>Mangia al ristorante di Borghese e svela il prezzo a persona: "C'è anche una sorpresa insieme al conto"

Lascia un commento