Dice a suo padre che è incinta mentre visitano la tomba della mamma: la reazione dell'uomo è da pelle d'oca

Dice a suo padre che è incinta mentre visitano la tomba della mamma: la reazione dell'uomo è da pelle d'oca. Incredibile quanto accaduto in un cimitero, dove una famiglia americana si è idealmente riunita per un annuncio davvero unico. I dettagli e le emozioni.

Non poteva scegliere luogo peggiore, penseremmo. E invece, la sede per un annuncio davvero emozionante era perfetta. Già, perché in quel luogo di eterno riposo c'era anche la madre di lei, moglie di lui prematuramente scomparsa. Riallacciamo il nastro dei ricordi per riscrivere la trama di una vicenda davvero speciale. Ecco cosa è accaduto in un cimitero.

Dice a suo padre che è incinta al cimitero: la reazione dell'uomo

La storia ha coinvolto ben 4 persone, una famigliola che si è riunita in maniera del tutto inedita. Una donna, infatti, ha deciso di raccontare della sua gravidanza al padre davanti alla tomba della mamma, scomparsa appena 10 anni prima. I due si sono recati al cimitero per portare, come di consueto, le proprie preghiere e, perché no, anche qualche souvenir. L'uomo, infatti, pone davanti alla bara una barretta di cioccolato. Un gesto davvero dolce e gentile.

Qualche istante più tardi sua figlia si offre una piccola scatola, invitando l'uomo a svelarne il contenuto. L'uomo è spiazzato, ma non esita. All'interno un ciucciotto, accompagnato da una didascalia: "Caro nonno, tieni questo per me". L'uomo, qualche istante più tardi, comprende che il biglietto è destinato a lui: diventerà nonno.

dice a suo padre che è incinta reazione
Dice a suo padre che è incinta davanti la tomba della mamma: la reazione è emozionante. Fonte: Instagram

Una notizia davvero unica, sorprendente, che la donna ha voluto condividere alla presenza della nonna, morta qualche anno prima. Un video incredibilmente commovente, che ha fatto rapidamente il giro del web, ricevendo davvero tanti apprezzamenti.

La famiglia si riunisce

Il neononno, dopo aver abbracciato immediatamente la figlia, scoppiando in lacrime, si china. Si avvicina alla bara della moglie defunta e, in religioso silenzio, condivide con lei questa lieta notizia. Davvero una giornata incredibile e da ricordare per questa famiglia, riunita idealmente per una notizia che emoziona profondamente. E così, un luogo della morte come un cimitero, diventa un luogo di nuova vita, di speranza, di percorsi e soprattutto di emozioni sincere e vere di una famiglia che, dopo una tragedia come è sicuramente la perdita di un caro defunto, si è ritrovata per accogliere la nuova nascita di un loro piccolo che, di lì a nove mesi, sarebbe stato l'attore protagonista di una favola.

LEGGI ANCHE>>>Alessandro Gassmann, tragico lutto per l'attore di Un Professore: "Ti vorrò per sempre bene"

Lascia un commento