Cammina per strada e vede un sacco che si muove poi scopre cosa c'è dentro: il video è da brividi

Donna cammina per strada e vede un sacco che si muove poi scopre cosa c'è dentro: il video è da brividi. Ecco tutto quello che è successo e il lieto fine da lacrime di gioia. Il video è stato documentato e diffuso sui social. I dettagli.

La brutalità dell'uomo a volte può davvero andare oltre i confini immaginabili. Capita spesso, infatti, che il mondo dei social riporti storie che fanno rabbrividire: non è un caso che poi, gli autori di tali gesti, vengano penalmente perseguiti. Ma ciò che coinvolge gli animali va anche oltre: bestioline indifese alle quali non è concessa alcuna possibilità. Ecco l'ultima storia con il lieto fine.

Donna cammina per strada e vede un sacco dell'immondizia che si muove: cosa c'è dentro, il video

Ciò che è successo ha coinvolto una donna e il suo compagno che, durante una passeggiata serale, hanno notato un sacco dell'immondizia che si muoveva. Una scena davvero molto strada, che ha fatto riflettere e non è sfuggito alla donna. Allora l'uomo ha deciso di aprire il sacco dell'immondizia, chiuso attraverso uno spago stretto. I rumori che provenivano dall'interno stavano per confermare le loro teorie.

Donna cammina per strada e vede un sacco dell'immondizia che si muove: cosa c'è dentro video da brividi
All'interno del sacco per l'immondizia c'era un piccolo cagnolino. Fonte: Instagram

All'improvviso l'uomo è riuscito finalmente a rompere il filo che teneva stretto il sacco. Ciò che hanno trovato davanti li ha lasciati senza parole. All'interno del sacco, infatti, si è palesato un cucciolo di cane. Uno yorkshire, che faticava a respirare ed era palesemente terrorizzato da questa situazione spiacevole. I protagonisti di questa vicenda sono Gianna e Giuseppe, coppia che abita nel Lazio, in provincia di Frosinone.

A quel punto la coppia era a un bivio. Portare quel piccolo cucciolo di cane in una struttura per animali abbandonati o prendersene cura dal primo momento. Una scelta sicuramente non agevole, da valutare con calma. Ma Gianna e Giuseppe hanno avuto fin da subito pochi dubbi.

L'adozione del piccolo cagnolino

La donna, ancora frastornata per quello che era appena accaduto, ha convinto il suo compagno Giuseppe a tenere il cagnolino. Troppa era stata l'emozione, travolgente fin dal primo approccio con il cucciolo. A distanza di tempo, alla fine, la donna è riuscita a portare a casa il piccolo cagnolino: ora si chiama Pasqualino e vive felice con la coppia nel Lazio. Una storia a lieto fine che riporta alla mente vicende simili e dovrebbe far riflettere sull'umanità e soprattutto sulle responsabilità che un cane richiede.

LEGGI ANCHE>>>Alessandro Borghese, nella sua cucina arriva l'attore più amato della fiction Rai: così non lo abbiamo mai visto

Lascia un commento