Stasera in tv, film capolavoro con Johnny Depp nel ruolo di un criminale: è il più cattivo di tutti

Stasera in tv un film capolavoro con Johnny Depp, protagonista nel ruolo di un criminale: è il più cattivo di tutti. Ecco di quale pellicola stiamo parlando. Un vero e proprio capolavoro del cinema: ecco dove vederlo.

Johnny Depp, si sa, è uno degli attori più amati della sfera hollywoodiana. Le sue collaborazioni con i più grandi registi del nostro tempo, i colori e le atmosfere, i temi e le decine di comparse ne hanno fatto un vero e proprio divo che, negli anni, ha superato anche colossi del settore. Stasera in tv un film che lo vede tra i protagonisti: saranno felicissimi i fans in Italia. Ecco dove è possibile vederlo.

Stasera in tv, film capolavoro con Johnny Depp

Questa sera sarà possibile vedere all'opera il noto attore nei panni di John Dillinger. Per i pochissimi che ancora se lo stessero chiedendo, stiamo parlando del capolavoro Nemico Pubblico, che sarà visibile questa sera in tv sul canale 22 Iris a partire dalle ore 21. Non resta, dunque, che mettersi comodi telecomando alla mano e poter vedere da vicino le gesta del nostro amato attore.

Nel film, Johnny Depp è Dillinger, un cattivo che farà di tutto per raggiungere i suoi scopi. Il film è tratto dalla storia vera del protagonista, che è vissuto nell'America della Grande Depressione. Uomo dalla spiccata intelligenza e dalle capacità fuori dal comune, riesce ad attirarsi il favore e l'attenzione dell'opinione pubblica, che non vedeva ormai di buon occhio le banche colpevoli secondo le comunità di aver gettato il Paese nei debiti e nello sconforto.

stasera in tv film johnny depp
Johnny Depp nelle vesti di Dillinger

John Dillinger, qualificato dalle autorità statunitensi come nemico pubblico numero uno, sarà quindi l'eroe di tutti, che riuscirà attraverso il suo talento e le sue, a volte maniacali, attenzioni sul lavoro ad andare contro il sistema americano e riuscire a realizzare colpi davvero fortunati e rocamboleschi. Il suo amore sarà Billie Frechette (Marion Cottilard) che non potrà resistere al fascino senza tempo del suo eroe.

Le infinite vesti di Depp

L'attore negli anni ha vestito panni davvero diversi tra di loro, caratterizzandosi quindi per l'infinita versatilità del suo talento. Era, infatti, Edward Mani di Forbice, Jack Sparrow e John Dillinger, confermandosi sempre tra i grandi divi nonostante la diversità e complessità dei suoi lavori. Non resta dunque che aspettare ancora qualche ora prima di poter fruire a pieno di questo piccolo grande capolavoro.

LEGGI ANCHE>>>Va in vacanza nel paradiso delle Seychelles poi svela quanto ha speso: "Molto meglio dei prezzi italiani"

Lascia un commento