Londra, mangia al ristorante di Gordon Ramsay poi mostra lo scontrino per due burger: "Giudicate voi"

Approdato a Londra, un content creator mangia al ristorante di Gordon Ramsay e riprende tutto sui social. Inoltre, rivela quanto ha speso nel locale del famoso chef. 

Tra gli chef più celebri del pianeta spicca Gordon Ramsay, cuoco e personaggio televisivo di origini scozzesi. Il classe 1966 ha ripiegato sulla carriera in cucina, dopo che ha dovuto abbandonare il calcio (sua grande passione) per un brutto infortunio. Negli anni Novanta Gordon apre il suo primo locale a Londra, per poi debuttare sulla scena televisiva in format del calibro di "Cucine da incubo" e "Cucina con Ramsay", scrivendo anche molti libri .

Oggi, la stella dei fornelli gestisce una sua catena di burger a Londra, in cui un creator italiano è approdato durante un soggiorno nel Regno Unito, portando i suoi follower in questa esperienza unica. Oltre a mostrare gli invitanti burger, il content creator ha svelato su Tik Tok la spesa sostenuta per gustare le golosità sfornate dalla cucina di Ramsay.

Mangia al ristorante di Gordon Ramsay di Londra: quanto spende

Gordon Ramsay, il ristorante
Ristorante di Gordon Ramsay

I contenuti a tema cibo e viaggi sono sempre di tendenza sui social. In questo periodo, su Tik Tok spopolano i video in cui si riprendono esperienze culinarie per il mondo: sulla scia di questo format, un noto creator italiano ha mostrato una cena particolare durante un soggiorno a Londra. Approdato nella capitale del Regno Unito non ha resistito, regalandosi un pasto presso il famoso ristorante di Gordon Ramsay. A Londra il cuoco gestisce la catena Gordon Ramsay Street Burger, situata nella suggestiva location di Harrod's, maxi store del lusso, e in altri locali sparsi per la città. Michael Cesarini, seguito sui social per i suoi contenuti a tema marketing e non solo, ha mostrato la sua esperienza nel tempio dei burger di Gordon, riprendendo il menù che parte da una base di 16 sterline, alle quali vanno sommate tutte le aggiunte e le bevande.

@michael_cesarini Proveresti un burger di Gordon Ramsay? Fammelo sapere nei commenti! 🍔 💸Il prezzo è in linea con gli standard della città di Londra. In fast food come Five Guys e Shake Shack, pur non avendo il servizio al tavolo, ho speso cifre poco inferiori. Attualmente a Londra hanno aperto già 6 ristoranti di questa sua catena. 👉🏻Clicca like e salva il video se ti è piaciuto. Fammi sapere la tua se hai già provato Street Burger. #gordonramsay #gordonramsaystreetburger #londra #business #businessitalia ♬ suono originale - michaelcesarini

Dopo la golosa esperienza culinaria, Cesarini ha sottolineato come i burger siano squisiti per poi mostrare lo scontrino: per due panini e due bevande ha speso 50 sterline. "Calcolando gli standard di Londra, direi che è un prezzo ragionevole", sottolinea il creator.

Leggi anche >Mangia il vero sushi in Giappone e scopre la verità su un piatto amatissimo: "È un'invenzione per gli occidentali"

Lascia un commento