Va in vacanza nel paradiso delle Seychelles poi svela quanto ha speso: "Molto meglio dei prezzi italiani"

Una influencer va in vacanza nel paradiso delle Seychelles poi svela quanto ha speso. Molto meglio delle attese. Ecco il prezzo finale con tanto di esperienza divulgati attraverso un video pubblicato sulla piattaforma di TikTok. I dettagli.

A tutti sarà balenato in testa, prima o poi, di mollare tutto e andare a vivere in un resort di lusso dall'altro capo del mondo. Lontano dal tram tram quotidiano, magari accarezzati dal solo suono delle onde che si infrangono sulla sabbia. Che, se non è per sempre, almeno una volta nella vita questi paradisi bisognerebbe viverli. Lo sa bene la giovane Ginevra Iorio, che ha deciso di trascorrere una settimana in vacanza nel paradiso delle Seychelles. La giovane ha svelato quanto ha speso.

Va in vacanza nel paradiso delle Seychelles poi svela quanto ha speso

Ginevra ha così fatto sapere quanto ha speso, nel dettaglio, per trascorrere una settimana da sogno in questo angolo di paradiso. A partire dal volo, il più delle volte la somma più rilevante. In base a quando si prenota si trovano tariffe differenti: la nostra amica ha pagato, andata e ritorno, appena 500 euro per volare alle Seychelles.

vacanza Seychelles quanto ha speso
Ecco quanto ha speso per una settimana su questo paradiso in Terra. Fonte: TikTok

Si passa poi al pernotto. Per alloggiare in una delle tante strutture ricettive che costellano l'arcipelago si spendono 250 euro. Un vero affare. Per fittare una macchina, invece, 25 euro. Il prezzo lievita fino a 150 euro per i trasporti marittimi mentre per il pullman meno di un euro. Una barca familiare, invece, viene a costare circa 100 euro.

@ginevraiorio

Una vacanza del genere ogni tanto ci vuole 🌞🌊 #seychelles #travel #quantocosta

♬ Wildest Dreams - Duomo

Si passa poi all'attività. Per fittare un piacevole kayak, dove godere lentamente dei colori del mare, il prezzo è di 35 euro. Si scende invece a 20 per la bici, fornita anche del caratteristico cestino in vimini dove poter riporre i propri oggetti personali o una piccola spesa d'occasione: davvero caratteristica. Neanche il cibo è particolarmente caro, se si pensa che la nostra amica ha speso per una settimana una cifra che si avvicina ai 150 euro. A giudicare dal video ha mangiato perlopiù cucina della tradizione italiana. Il prezzo finale è stato di 1300 euro.

Il dettaglio

Una cifra non proprio spropositata dunque, se si tiene presente che stiamo parlando di un vero e proprio paradiso terrestre. Saranno felici tutti coloro che sognano di visitare l'arcipelago almeno una volta nella vita. Probabilmente il costo più elevato è quello per i trasporti, ma si può soprassedere dato che ci troviamo in un angolo di mondo unico nel suo genere.

LEGGI ANCHE>>>Cucina vera carne di zebra alla brace che arriva dal Sudafrica: ecco quanto costa una portata

Lascia un commento