Si siede al tavolo di un bar e incontra per caso il ragazzo che gli ha salvato la vita con un trapianto: la reazione fa commuovere

A volte la vita ci sorprende e il destino regala belle emozioni, come è successo negli Stati Uniti a quest'uomo dopo un trapianto che ha condiviso la sua esperienza sui social.

Una bella ed emozionante sorpresa ha regalato attimi di gioia a un uomo negli Stati Uniti seduto in un locale. Una torta arriva al suo tavolo e tutti hanno pensato in primo luogo al suo compleanno. Poi hanno notato qualcosa di strano. "Due anni" non poteva di certo essere la sua età, quindi la ricorrenza doveva essere un'altra. Qualche anniversario o cose simili. I vicini di tavolo al ristorante curiosi chiedono: "Cosa festeggia?" e l'uomo rivela la verità senza immaginare quello che accade subito dopo.

La sorpresa inaspettata

Quando gli chiedono costa sta festeggiando l'uomo racconta che sono due anni da quando è stato operato per un trapianto di midollo osseo. E rivela che il donatore è un ragazzo di 26 anni di Baltimora, nel Maryland e si chiama Mike Disgill. Così la donna al tavolo vicino dice: "Anche noi siamo di Baltimora". E, dopo aver sentito il nome, si ferma e dice che il ragazzo di fronte a lei è Mike Disgill. Il caso ha voluto di farli ritrovare nello stesso locale quel giorno a quell'ora dopo che le loro vite si erano intrecciate in un altro modo due anni prima.

screenshot-2024-04-02-alle-10-07-44-copia
Sorpresa trapianto (Foto: TikTok)

 

Sentendo quelle parole l'uomo e il ragazzo si presentano e si lasciano andare a un abbraccio commovente e sentito. Un legame speciale ormai li lega per sempre, anche se in realtà sono due estranei che vivono lontani e hanno ognuno la sua vita. Non tutti i trapiantati hanno la possibilità di incontrare e conoscere le persone che hanno donato loro un organo o altro per salvargli la vita. Questo ricordo sarà difficile da dimenticare e il video ha fatto presto il giro dei social in tutto il mondo. La testimonianza di un bel momento da condividere in nome della speranza e positività.

Era destino

Tanti i commenti al video su Instagram come un utente che ha ricordato di aver donato allo stesso modo per suo zio, anche se "il tumore sta avendo la meglio". Il decorso delle malattie gravi cambia ovviamente da caso a caso, ma la scienza si sta adoperando sempre di più per contrastarne la diffusione. "Salvare la vita di una persona donando è il gesto più bello del mondo" sottolinea una utente in un altro commento.

Leggi anche: Alfonso Signorini colpito da malattia terribile in diretta: il malore che ha fatto intervenire un'ambulanza

Lascia un commento