Rai, Giacomo Giorgio e Carmine Recano insieme in una nuova fiction: sarà impossibile riconoscerli

Giacomo Giorgio e Carmine Recano insieme in una nuova fiction targata Rai. Sarà davvero impossibile riconoscerli: ecco perché. Un viaggio attraverso il passato con due attori che stanno scandendo i tempi e le tendenze. Ecco con chi lavoreranno. I dettagli.

Mamma Rai non si ferma mai. Rima a parte, si è già a lavoro per i prodotti del futuro prossimo. E, tra gli attori principali, non possono non esserci alcuni dei volti più conosciuti e riconosciuti del panorama italiano. Stiamo parlando di Giacomo Giorgio e Carmine Recano, due tra i principali protagonisti della acclamata serie Mare Fuori. I due lavoreranno insieme in una nuova fiction: sarà impossibile riconoscerli.

Giacomo Giorgio e Carmine Recano insieme in una nuova fiction

Ma perché i fans faranno davvero fatica a riconoscerli? Semplice, perché la serie sarà ambientata nel passato. Avete letto bene: il nuovo lavoro Rai sarà un ritorno all'Ottocento. Secolo che, nei costumi e nelle ambientazioni, è naturalmente diverso rispetto al presente. E, dunque, anche rispetto a lavori a cui siamo abituati a vedere Giacomo Giorgio e Carmine Recano.

Con loro anche altri artisti che sono comparsi nella rinomata serie di Mare Fuori. È il caso, ad esempio, di Andrea Verticchio. Il ragazzo, oltre alla collaborazione con Gassman in Un Professore, è apparso proprio nella serie tv Rai nei panni di Matteo. C'è poi anche Viola di Mare Fuori, interpretata dalla giovane Serena De Ferrari. E poi, ancora, Vincenzo Ferrera, alias l'educatore di Beppe Romano. Tutti racchiusi in uno scatto che anticipa i lavori. Una piccola reunion, insomma.

Giacomo Giorgio e Carmine Recano insieme in una nuova fiction targata Rai. Sarà davvero impossibile riconoscerli
Giacomo Giorgio e Carmine Recano insieme in una nuova fiction: con loro altri personaggi di Mare Fuori. Fonte: Instagram

Tutti sorvegliati dall'alto da Vittoria Puccini, attrice navigata che sarà tra i protagonisti della nuova fiction Belcanto. Le riprese sono ormai al via e coinvolgeranno tre regioni: Lazio, Campania e Lombardia. Insomma, sarà l'occasione per vedere con abiti inediti due tra i più noti attori del momento come Giacomo Giorgio e Carmine Recano.

Belcanto, la fiction Rai ambientata nell'Ottocento

La serie racconta la storia di Maria e delle figlie Antonia e Carolina. Le due, dal talento canoro, scappano, inseguendo il sogno di Milano e del Teatro alla Scala. Essere ammessi in quello che è considerato il tempo della musica non sarà affatto semplice. Tra primi amori, intrecci e tanti colpi di scena le donne verranno messe a dura prova in una realtà, quella lombarda, molto complessa, dove proveranno a venirne a galla tra una serie di vicissitudini che terranno gli spettatori incollati per diverse settimane.

LEGGI ANCHE>>>Panda non vuole allontanarsi dal suo padrone: quello che fa per trattenerlo è da non credere

Lascia un commento