Endless Love, anticipazioni mercoledì 3 aprile: Nihan fa una richiesta a Kemal

Endless Love: scopri tutte le anticipazioni di mercoledì 3 aprile. Nihan fa una richiesta particolare a Kemal.

Per mercoledì 3 aprile è prevista una nuovissima puntata the Endless Love. La serie turca con protagonisti gli amati Kemal e Nihan sta coinvolgendo pian piano tutto il pubblico di Canale 5, con momenti struggenti e plot twist che sconvolgono lo spettatore ad ogni puntata. Nell'episodio di martedì 2 aprile eravamo rimasti con Kemal che era andato a prendere Zeynep al distretto di polizia, chiedendo spiegazioni del motivo per cui la sorella si trovasse lì. Aveva scoperto quindi che Zeynep si trovava in auto con Ozan che era la guida dell'auto di Emir senza però essere provvisto di documenti. Kemal quindi si era molto arrabbiato con sua sorella, ma sospettava che dietro tutto questo ci fosse lo zampino di Emir e così aveva chiesto spiegazioni a Zeynep su come lei si fosse trovata in questa situazione.

Zeynep allora gli aveva raccontato tutto, raccontandogli inoltre come aveva conosciuto Ozan e del perchè si trovasse con lui in auto. La ragazza gli racconta inoltre della sua iscrizione all'agenzia e del fatto che Nihan l'aveva raccomandata ad un suo amico agente. Finalmente in commissariato si chiarisce la situazione e Ozan e Zeynep vengono rilasciati. Intanto arriva il padre di Ozan e Vildan è sempre più dubbiosa su suo marito, visto che continua a non risponderle al telefono e le nasconde una verità inaspettata. Ma cosa potrebbe succedere adesso? Ecco tutte le anticipazioni di mercoledì 3 aprile.

Endless Love: le anticipazioni di mercoledì 3 aprile

endless love anticipazioni
Nihan e Kemal ripensano al passato

Nelle ultime puntate di Endless Love avevamo assistito a diversi intrecci amorosi e misteri irrisolti. Scopriamo allora cosa potrebbe succedere nella puntata di domani, mercoledì 3 aprile, grazie a queste anticipazioni TV. La puntata si apre con Nihan che consiglia al fratello, ormai perdutamente innamorato di Zeynep, di lasciar perdere questa situazione con la ragazza, poiché sorella di Kemal. Nihan allora manda un messaggio a Kemal, chiedendogli di vedersi davanti a un murale dove diversi anni prima gli aveva dichiarato i suoi sentimenti.

Lui però la osserva dall'auto e aspetta che lei vada via. Intanto, Nihan scopre che la casa dove voleva vivere con Kemal adesso in vendita e Emir decide di comprargliela, non sapendo però le ragioni dell'interesse della ragazza. Vildan, invece impone ad Ozan di stare lontano Zeynep. Ma cosa potrebbe succedere adesso? Ozan e Zeynep riusciranno a stare lontani? Per scoprirlo dovremo attendere la puntata di domani, mercoledì 3 aprile.

LEGGI ANCHE >>> Endless Love, anticipazioni sabato 30 marzo: è guerra tra Kemal e Tarik

Lascia un commento