Valle d'Aosta, Antonella Clerici alla scoperta di uno dei panorami più belli d'Italia: è immersa nella natura

La Valle d'Aosta nel cuore di Antonella Clerici. La presentatrice ha scelto di passare la Domenica delle Palme con Vittorio Garrone: ecco come è andata. Il post della donna sulla piattaforma Instagram: i dettagli.

Godere delle ultime nevicate prima della bella stagione. Obiettivo riuscito per Antonella Clerici, che ha deciso di passare una giornata sulla neve in compagnia del petroliere Vittorio Garrone. Coppia ormai consolidata dal 2016, i rumors parlavano persino di un probabile matrimonio. Gossip a parte: i due hanno trascorso le vacanze in uno dei borghi più belli d'Italia: ecco gli scatti.

Antonella Clerici ha scelto la Valle d'Aosta

Ultime nevicate, dicevamo. Già, perché da qualche giorno l'inverno ha fatto posto alla primavera. Dunque, bisognava far presto per godere ancora di panorami innevati così, avrà pensato la Clerici. La presentatrice ha scelto la Valle d'Aosta, meta che - soprattutto in inverno - è preferita alle più mondane per la tranquillità del posto e gli incantevoli panorami che si presentano. Più precisamente, Antonella Clerici e il suo compagno Vittorio Garrone sono approdati alle pendici del monte Cervino.

antonella clerici in valle d'Aosta
Antonella Clerici ha scelto di trascorrere la Domenica delle Palme sugli sci: ecco dove è andata. Fonte: Instagram

Qui dimorano importanti stazioni sciistiche, tra le più moderne e attrezzate d'Italia. Insomma, un vero e proprio paradiso per praticare attività sportiva, avrà pensato la coppia, che si è lasciata immortalare alle pendici del monte Cervino in una cornice di rara bellezza. Con la tuta da sci e l'attrezzatura necessaria hanno deciso di trascorrere qui la propria Domenica delle Palme.

Non è la prima volta quest'anno che i due si recano in vacanza nella località turistica. Era accaduto già lo scorso gennaio quando, al seguito della figlia Maelle e il figlio di lui, Luca, avevano scelto Cervinia e la Valle d'Aosta per trascorrere il Capodanno lontano dal tram tram della grande città. All'epoca vennero paparazzati durante una passeggiata sulla pista di sci di fondo, nei pressi del centro città. Questa volta, però, niente paparazzi: a comunicare la scelta della località è stata la stessa Antonella Clerici.

Lo sci nel cuore dei vip

La Valle d'Aosta si conferma così uno dei luoghi più rinomati e preferiti dal mondo dello spettacolo. Restringendo il campo al 2024, sono davvero tantissime le star che hanno scelto questo paradiso delle Alpi per trascorrere le proprie vacanze. Da Luca Argentero, in compagnia della moglie Cristina a Stefano Accorsi, passando per Chiara Ferragni, la Valle d'Aosta è un paradiso del relax e si conferma località italiana tra le più amate.

LEGGI ANCHE>>>Fiction Rai, la più vista non è Mare Fuori 4: al primo posto in classifica spunta una sorpresa

Lascia un commento