Fiction Rai, la più vista non è Mare Fuori 4: al primo posto in classifica spunta una sorpresa

Fiction Rai: qual è la più vista? Strano ma vero, non è Mare Fuori. Ecco a chi appartiene il primo posto nella classifica. Non ci arriveresti mai.

Il palinsesto Rai negli ultimi anni ha sfornato tantissime fiction avvincenti che tengono letteralmente incollato lo spettatore alla tv fino al termine di ogni puntata. I generi sono diversissimi l'uno dall'altro, si toccano i polizieschi, le serie tv teen e quelle pomeridiane in stile soap. Tra le più viste impossibile non nominare Mare Fuori, la fiction rivelazione dell'anno scorso che quest'anno ha fatto commuovere tantissime persone con la nuova stagione. C'è poi la seconda stagione di Studio Battaglia, la serie tv italiana che tratta le vicende dello studio legale dell'omonima famiglia.

Tra quelle pomeridiane spunta il Paradiso delle Signore, una tv soap ambientata a Milano negli anni '60 che gira intorno agli eventi del Paradiso, una boutique per signore aperta nella città meneghina in quegli anni. Tra le più amate dagli adolescenti, poi, c'è Doc - Nelle tue mani, la fiction che parla di un medico che ha perso la memoria degli ultimi 12 anni di vita e che dopo tanto tempo torna a lavorare in ospedale. Ma la domanda sorge spontanea: qual è la fiction Rai più vista del momento? Scopriamolo subito.

La classifica attuale delle fiction Rai più viste: il primo posto se lo aggiudica Il Paradiso delle Signore

ipds fiction
I personaggi de Il Paradiso delle Signore

Contro ogni aspettativa, Mare Fuori non è la serie tv più vista secondo la classifica delle fiction Rai viste su Raiplay. Il primo posto sul podio se lo aggiudica il Paradiso delle Signore, la soap tv che va in onda ogni giorno infrasettimanale alle 16.05 sud Rai 1. I numerosi colpi di scena e gli intrighi amorosi sconvolgenti hanno portato questa serie al successo, rendendola appetibile per gli spettatori di ogni fascia d'età. Mare Fuori, comunque, rimane sul podio delle fiction Rai, ottenendo un secondo posto del tutto meritato.

La serie tv, dichiarata "Serie dell'anno 2023" ai Nastri d'Argento, ha conquistato tutti con la quarta stagione che ha visto chiudersi un sacco di capitoli. Al terzo posto del podio, invece, troviamo Doc - Nelle tue Mani. La serie con protagonista il magistrale Luca Argentero sta scalando tutte le classifiche, confermandosi una delle fiction Rai più viste del momento. Insomma, tutte serie bellissime che affrontano tematiche importanti e decisamente attuali. Non ti resta che scoprirle tutte quante!

LEGGI ANCHE >>> Mare Fuori 4, anticipazioni della prima puntata questa sera in tv: Rosa Ricci è nei guai

Lascia un commento