Terra Amara, anticipazioni domenica 24 marzo: Zuleyha vittima di una congiura

Terra Amara: tutte le anticipazioni di domenica 24 marzo. Zuleyha è vittima di una congiura.

Nella giornata di domenica 24 marzo arriverà su Canale 5 una nuova puntata di Terra Amara, la serie turca che sta catturando l'attenzione di tantissimi telespettatori italiani. Intrighi, segreti e colpi di scena fanno di questa serie tv una delle più amate del momento. Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di domenica, facciamo un breve riepilogo dell'ultima puntata.

La puntata di venerdì 22 marzo si è aperta con il pignoramento di Villa Yaman. Zuleyha però è convinta di poter pagare il debito vendendo i suoi gioielli, ma Gaffur e Selemet sembrano essere ormai dispersi. Intanto, Hakan arresta l'uomo che si era spaccato per lo zio di Kerem Ali, ma Fikret crede che ci sia proprio Hakan dietro al rapimento del piccolo. Zuleyha preoccupata va alla ricerca di Gaffur e Selemet e li trova nel bagliaio di un auto, derubati dei suoi gioielli. Così Zuleyha porta tutta la sua famiglia in un hotel, ma la mattina seguente un giornalista pubblica lo scoop con la foto di Zuleyha in hotel ed i dettagli di tutti i suoi debiti.

Intanto, Betul e Abdulkadir sono in casa parlando dei loro piani sul futuro, ma all'improvviso arriva Colak. Subito Abdulkadir diventa geloso, ma Betul lo convince a non farsi vedere. La villa viene finalmente dissequestrata e Zuleyha può tornare a casa con la sua famiglia. La donna prova a fare pace con Betul, ma quest'ultima non ne vuole proprio sapere. Infine, Hakan e Colak hanno un duro scontro verbale. Ma cosa succederà nella prossima puntata? Scopriamolo con queste anticipazioni.

Terra Amara: le anticipazioni di domenica 24 marzo

sadi terra amara
Il Signor Sadi è in gravi condizioni

Domenica 24 Marzo Terra Amara torna su Canale 5 con una nuova puntata. Scopriamo cosa potrebbe succedere secondo le anticipazioni tv. La puntata inizia con Hakan e Abdulkadir che fermano uno degli autobus della società di Colak che era diretto ad Ankara, incendiandolo dopo aver offerto ai passeggere un viaggio migliore con uno dei loro messi, tutto completamente gratis. Zuleyha, intanto, organizza la proiezione di un film, in modo completamente gratuito e aperto a tutti coloro che abitano a Cukurova, purtroppo però sullo schermo non viene proiettato il film ma un filmato in cui appare Betul che si vanta con Zuleyha di aver preso del denaro all'azienda degli Yaman e di aver venduto i terreni facendo in modo che le pignorassero la villa.

Betul allora si dispera per essere stata smascherata e Sarmin le da la colpa per aver sottovalutato Zuleyha. Intanto, Lutfiye è preoccupata per la salute del sindaco, mentre Zuleyha ricevere un telegramma molto misterioso. Colak, invogliato da Sermin, decide di dare una lezione a Zuleyha per aver offeso Betul, così si presenta in villa sparando all'impazzata fino a quando Fikret non riesce a fermarlo. Nel telegramma Zuleyha ha scoperto che il Signor Sadi è ricoverato in ospedale ad Ankara in gravissime condizioni.

A questo punto Zuleiyha, una volta messa in sicurezza la villa, va a trovarlo ma in ospedale al suo posto trova Gungor che la racconta tutto quello da sapere su Hakan. Zuleyha però continua a non voler avere niente a che fare con lui e infatti da a Fikret la procura dell'azienda in modo da non doverlo più incontrare neanche sul posto di lavoro. Successivamente Lutfiye viene informata che il sindaco è morto e così lo deve sostituire fino alle prossime elezioni. Ma cosa succederà ora? Lo scopriremo solo domenica 24 marzo.

LEGGI ANCHE >>> Terra Amara, anticipazioni venerdì 22 marzo: Zuleyha perde tutto e Betul si vendica

Lascia un commento