Terra Amara, anticipazioni venerdì 22 marzo: Zuleyha perde tutto e Betul si vendica

Terra Amara: scopri tutte le anticipazioni di venerdì 22 marzo. Zuleyha perde tutto e Betul si vendica.

Nella giornata di oggi, venerdì 22 marzo, andrà in onda una nuova e super attesa puntata di Terra Amara, la serie tv turca che sta appassionando da tempo tantissimi spettatori di Canale 5. La soap è ambientata a Istanbul negli anni '70, dove la protagonista Zuleyha vive con suo fratello Veli e da sempre sogna di sposare Ylmaz, il suo amato. Tuttavia, ben presto i loro sogni andranno in fumo e i due amati saranno costretti a fuggire per coronare il loro sogno d'amore. Una serie strappalacrime avvolta da intrighi e colpi di scena, che puntata dopo puntata lascia il pubblico col fiato sospeso.

Prima di scoprire cosa potrebbe succedere nella puntata di oggi, facciamo un breve riepilogo della puntata precedente. L'episodio di domenica 17 marzo si è aperto con Mujdat, il presunto zio di Kerem Ali che minaccia di portare via il bambino se Fikret non gli da 10 milioni di lire. Zuleyha, intanto, ha solo un giorno per pagare un debito al fisco e se non lo fa le viene pignorata la casa, ma nonostante ciò decide di prestare i soldi necessari a Fikret.

Per cercare di non perdere la casa, però, Zuleyha prova a vendere i suoi gioielli a Gaffur e Selamet. L'ufficiale giudiziario intanto giunge alla tenuta per poter riscuotere, ma Gaffur e Selamet non sono ancora arrivati con i soldi per Zuleyha. Intanto, Betul lascia la casa di Colak, ormai stanca di essere considerata la sua amante. Ma cosa succederà nella prossima puntata? Ecco le anticipazioni della puntata di venerdì 22 marzo di Terra Amara.

Terra Amara: le anticipazioni di venerdì 22 marzo

terra amara anticipazioni
Betel di Terra Amara

Questa sera alle 21.20 andrà in onda un nuovo episodio di Terra Amara, la serie turca tanto amata dagli italiani. Scopriamo cosa potrà succedere con queste anticipazioni. La puntata si apre con il pignoramento della Villa Yaman, con un giornalista già a caccia dello scoop. Zuleyha però crede di poter ripagare il debito con la vendita dei suoi gioielli, ma nonostante siano passate diverse ore, i due non si fanno ancora vedere. Intanto, Hakan ha fatto arrestare colui che si spacciava per Mujdat, l'uomo che aveva rapito il bambino, ma Fikret pensa che sia stato Hakan ad architettare il rapimento.

Zuleyha è molto preoccupata per i suoi soldi e così inizia a cercare Gaffur e Selamet con l'aiuto di Ibo e Rasit. Quello che scoprono è scioccante: i due sono stati rapinati e rinchiusi nel bagagliaio di un'auto. Zuleyha allora porta tutti in un hotel, visto che non ha più accesso alla Villa. Intanto, Colak decide di far visita a Betul. Abdulkadir, non appena arriva Colak, si fa cogliere dalla gelosia ma Betul lo convince a non presentarsi. La mattina seguente, sul giornale appare una foto di Zuleyha in hotel con i dettagli dei suoi debiti, fortunatamente però la villa viene dissequestrata e Zuleyha può tornare a casa con la sua famiglia. Infine, la donna tenta di riappacificarsi con Betul che però non fa altro che insultarla. Hakan e Colak hanno un duro diverbio.

LEGGI ANCHE >>> Terra Amara, anticipazioni venerdì 15 marzo in prima serata: Zuleyha furiosa spara Hakan

Lascia un commento