Amici 23, l'attrice più amata della fiction Rai trasloca a Mediaset: la vedremo nella prima puntata del serale

Nella prima puntati di Amici 23 condotto da Maria De Filippi ci sarà un ospite a sorpresa. Per l'attrice di cui stiamo parlando si tratta di un trasloco dalla Rai a Mediaset. Sapete chi è?

Il programma Amici di Maria De Filippi è giunto ormai alla 23esima edizione. Per la prima puntata di questa nuova stagione sono previsti quattro ospiti d'eccezione. Tre degli invitati da su Canale 5 sono comici conosciuti in tutta Italia: Enzo Iacchetti, Maurizio Ferrini e Giobbe Covatta. Insieme a loro è stata invitata anche un attrice diventata famosa per aver recitato in alcune fiction Rai: il suo nome è Giusy Buscemi, e tra poco la vedremo protagonista di una nuova fiction di Mediaset.

Amici 23, la fase serale

giusy-buscemi-2
Giusy Buscemi nella nuova fiction di Mediaset

La fase pomeridiana del programma Amici 23 iniziata a settembre è giunta la termine. Domani 23 marzo in prima serata inizia la fase serale di Amici 23 che avvicina i concorrenti rimasti alla finale. Della classe iniziale con 20 concorrenti ne sono rimasti 15, di cui 7 cantanti e 8 ballerini. A giudicare le loro performance ci saranno Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini, Anna Pettinelli per le sfide di canto, mentre per le sfide di ballo i giudici sono Alessandra Celentano, Raimondo Todaro, Emanuel Lo.

Nonostante Amici sia giunto ormai alla 23esima edizione, il programma di Maria De Filippi continua ad attirare ancora il grande pubblico. La prima puntata di quest'anno ha raggiunto il 24% di share, toccando anche in alcune puntate i 2 milioni di spettatori e senza mai scendere sotto lo share del 16%. Numeri notevoli per un programma che va in onda da più di 20 anni. Per le fasi finali di quest'anno sono previsti numeri da record e per questo sono stati invitati ospiti di grande fama televisiva come Giusy Buscemi, che sarà presente tra il pubblico e promuoverà la sua nuova fiction Mediaset.

Giusy Buscemi: dalla Rai a Mediaset

Per l'attrice Giuseppina Buscemi, in arte Giusy, questa sarà l'occasione per celebrare il suo nuovo arrivo a Mediaset. Per lei è un altro grande passo avanti di carriera: dopo aver vinto Miss Italia nel 2012 e aver partecipato a film e serie tv firmate Rai, arriva il suo grande salto in Mediaset con la fiction "Vanina. Un vicequestore a Catania" in cui interpreterà la protagonista Vanina Guarasi, un personaggio ispirato da una serie di romanzi scritti da Cristina Cassar Scalia.

La nuova fiction di Giusy Buscemi andrà in onda su canale 5 in prima serata mercoledì 27 marzo. Nel cast anche gli attori Giorgio Marchesi, Corrado Fortuna e Claudio Mastroianni. Per saperne di più non perdetevi la puntata di Amici 23 domani sera, dove l'attrice racconterà qualche novità su questa nuova serie firmata Mediaset.

LEGGI ANCHE: Terra Amara, anticipazioni venerdì 22 marzo: Zuleyha perde tutto e Betul si vendica

Lascia un commento