Padrone chiede al cane di prendergli le scarpe: la sua reazione è da Oscar

Il padrone di questo cane ha chiesto al suo amico fidato di prendergli le scarpe: la reazione è stata clamorosa. Guarda ora il video.

Le interazioni tra padrone e cane possono essere davvero esilaranti. E questo è il caso di questo simpatico duo di amici fidati, che tramite un video pubblicato su Tik Tok ha fatto impazzire il web. Tutti sono rimasti affascinati dal modo in cui l'animale ha reagito a questa richiesta.

Che i cani siano animali molto intelligenti non è certo una novità. Questa volta però, il cane in questione ha saputo fornire un'ottima risposta alla richiesta ricevuta. Prosegui con la lettura per scoprire di quale video si tratta, e capirai come mai il cane sia il miglior amico dell'uomo.

Padrone e cane insieme: video esilarante

Uomo e animale interagiscono sempre più quotidianamente, grazie alle case che li ospitano. Il ragazzo in questione si trova nel divano di casa sua, con il suo compagno di giochi vicino a lui e senza una scarpa. Così, avvicinando il telefono alla sua bocca per registrare un audio, ha proposto al suo cane un accordo. Se gli avesse preso la scarpa rimanente, lo avrebbe portato fuori casa per una passeggiata.

Cane scarpa

@lucaugolinii ORA SAPETE IL TRUCCHETTO 😂😍 #dogtok #DogTranslator ♬ Clock It - Chris Alan Lee


Successivamente si è sentito un cane abbaiare dal telefono, probabilmente col fine di tradurre ironicamente quanto detto dal ragazzo nel linguaggio canino. Come si può vedere dal video, seppur questa sia stata una gag organizzata il cane non ci ha pensato due volte ad eseguire l'ordine.

Si è alzato prontamente dal divano a portare al suo padrone la scarpa, così da poter finalmente uscire per essere portato a spasso. Dopo che questa scenetta è avvenuta davanti alla videocamera, il padrone ha spiegato come è riuscito a convincere il suo cane. Molto semplicemente, grazie ad un'applicazione che svolge la funzione di traduttore canino.

Ovviamente si tratta soltanto di un gioco, poiché non è possibile tramutare il linguaggio umano nel modo in cui i cani comunicano abitualmente. Nonostante questo fosse uno scherzo abbastanza palese, alcuni utenti si sono comunque voluti informare su quale fosse l'applicazione in questione.

L'unico modo per farsi ascoltare dai cani, è quello di educarli con costanza e con pazienza. Solo così si potrà ottenere un feedback positivo in termini di apprendimento. Affidarsi al linguaggio canino, per quanto sia una gag fatta per divertirsi, non è affatto una soluzione in grado di dare risultati.

Leggi anche: Turista cieco inciampa per strada: la reazione di un passante e del suo cane è da brividi

Lascia un commento