Turista cieco inciampa per strada: la reazione di un passante e del suo cane è da brividi

Un turista cieco è inciampato per strada. Nell'indifferenza generale, la reazione del cane è stata a dir poco clamorosa.

In questo articolo si potrà vedere il video di un turista intento a salire le scale. Questo dato probabilmente dalla sua condizione fisica, che lo ha portato ad essere cieco. Lo si può intuire sia dal dettaglio degli occhiali da sole che dal bastone, utile per camminare toccando gli oggetti intorno a sé.

Turista cieco
Turista cieco sulle scale

La cosa che ha colpito di più tutti gli utenti che lo hanno visto, è stata la reazione di un uomo e del suo cane. In questa serie di video si sono viste numerose scene a tema, ma gli utenti si sono concentrati tutti su un unico aspetto. Questo è dato dai commenti e dalle centinaia di migliaia di like che questo video ha ricevuto.

Turista cieco sulle scale: scena clamorosa

Questo video pubblicato su Tik Tok è diventato un fenomeno virale in poche ore. Si tratta infatti di una compilation di persone non vedenti intente a salire le scale. Si possono vedere vari equivoci, tra gente che ha prestato aiuto alle persone del video e gente che invece ha reagito in malo modo. La cosa più curiosa però, è la reazione che quest'uomo e il suo cane hanno avuto. Come detto nel paragrafo introduttivo, è risaputo che le persone non vedenti per aiutarsi a camminare utilizzino sempre un bastone di media lunghezza. Questo, col fine di utilizzare il loro tatto per percepire l'ambiente intorno a sé. Cosa che quest'uomo ha fatto mentre saliva le scale.

@davidbirch5444 #respect #fyp #foryou ♬ SomeoneYouLoved(Cover) - 十八闲客


Appena pochi attimi dopo, si può vedere un uomo passare vicino al turista cieco con il suo cane vicino. Il cane, visibilmente attratto dal bastone dell'uomo, si è fermato per addentarlo e giocarci un po'. La reazione del suo padrone, il quale inizialmente non si era accorto di nulla, è stata ovviamente quella di liberare il bastone dai denti del cane. Un mix di innocenza e di divertimento, per quanto la colonna sonora del video suggerisca emozioni differenti. Ma i commenti, i quali si sono soffermati tutti sull'accaduto, hanno rispecchiato quanto appena detto. Probabilmente si sarà fatto una risata anche il turista, poiché per fortuna questo episodio non gli ha recato alcun danno. Né a lui, né al bastone utilizzato per camminare.

Leggi anche: Padrona crea un'acconciatura per il suo cocker: la reazione del cane è dolcissima

Lascia un commento