Fa colazione a New York e spende pochissimo: "Questa è perfetta per gli italiani in viaggio"

Piero Armenti fa colazione a New York e spende pochissimo. Un posto perfetto per tutti i turisti in viaggio. Ecco dove è andato.

Quando si pensa a un viaggio da sogno, magari oltreoceano, il primo pensiero di tante persone è rivolto alla straordinaria New York. Meta ambita da milioni di turisti ogni anno, New York è una città iconica che andrebbe visitata almeno una volta nella vita. Come molti di noi sanno, però, non si tratta certo di una delle città più economiche degli Stati Uniti, ma al contrario è una delle più costose. Fare un viaggio a New York, dunque, comporta una spesa non indifferente, non solo per il viaggio in sé ma anche per mangiare durante il nostro soggiorno nella Grande Mela.

Una delle domande che più spesso gli italiani in visita si pongono, infatti, è proprio la seguente: ma dove posso fare colazione a New York senza spendere troppo? A rispondere a questa domanda ci ha pensato il noto urban explorer ed influencer Piero Armenti, divenuto famoso per la sua pagina e tour operator "Il mio viaggio a New York". L'influencer ha provato per noi uno dei posti più economici di New York dove fare colazione, senza rinunciare al gusto. Ecco i dettagli.

Colazione economica a New York: Piero Armenti ci mostra il posto perfetto dove farla

colazione New York
La catena di produzione delle ciambelle ed il costo (Fonte: Tiktok @pieroarmenti)

Piero Armenti, punto di riferimento per tantissimi italiani in viaggio per la Grande Mela, da tempo sui social mostra al grande pubblico tutti quei posti da andare a scoprire a New York, luoghi difficili da scovare in una sola settimana di permanenza nella città. In uno dei suoi recenti video Tiktok, Armenti ha risposto ad una delle domande più poste dagli italiani, dove fare colazione a New York senza spendere troppo.

@pieroarmenti suggerimenti #pieroarmenti #ilmioviaggioanewyork ♬ original sound - Piero Armenti

Nel video l'influencer ci mostra uno dei posti più belli ed economici dove fare colazione al centro di New York. Ci troviamo infatti a Times Square, uno dei punti nevralgici della metropoli. Passeggiando tra enormi cartelloni pubblicitari luminosi e locali famosissimi, finalmente ci fermiamo nel luogo dove fare colazione, il Krispy Kreme Doughnuts. Per chi non conoscesse questo luogo, si tratta di un catena di caffetterie statunitense fondata nel lontano 1937 nella Carolina del Nord e diventata un punto fisso per chi ama le ciambelle.

Nell'enorme locale è possibile non solo acquistare le ciambelle e tante altre bontà, ma si può persino osservare la catena di produzione delle famose ciambelle, una peculiarità che dimostra la totale trasparenza del locale. Quello che stupisce, però, è il prezzo: soli 2.99 $ per una ciambella glassata alla fragola, un prezzo decisamente basso rispetto alla media di New York. In più potrai gustarti la tua ciambella seduto ai tavolini situati al centro di Time Square, in modo totalmente gratuito e accessibile a tutti.

LEGGI ANCHE >>> Piero Armenti fa la spesa a New York: "Basta costa troppo", ecco il prezzo dello scontrino

Lascia un commento