Sofia Goggia, il suo cane ride da solo: ecco la reazione della campionessa

Sofia Goggia si è resa protagonista di un divertente siparietto con la sua cagnolina, Belle. Giocando con la campionessa, il cucciolo ha fatto alcune espressioni molto simili a quelle di una risata, suscitando l'ilarità della stessa Goggia.

Possiamo vedere su Instagram la storia condivisa da Sofia Goggia, che mostra il momento di gioco tra lei e la simpatica cagnolina. Belle prova a salire sul divano, mentre la campionessa la ammonisce: "Non sali sul divano!". E questo gioco ha divertito tanto entrambe. Il rapporto tra lei e Belle è molto intenso, al punto che diverse volte, dopo delle vittorie, la stessa Goggia è corsa ad abbracciare la sua cucciola. Belle è una femmina di pastore australiano, ed è dal 2014 che la campionessa la tiene con sé. Col tempo sono diventate inseparabili. Proprio all'inizio di quest'anno ricordiamo un video condiviso online da vari siti, in cui si vedeva Sofia Goggia andare ad abbracciare la sua Belle dopo aver vinto la prima discesa libera di Cortina d'Ampezzo. Sofia Goggia porta con sé Belle anche agli allenamenti, e insieme condividono delle lunghe passeggiate nei boschi.

Ma Belle non è l'unico cane che la Goggia ha avuto nella sua vita. In precedenza ha tenuto con sé per ben 17 anni un setter. L'aspetto interessante del rapporto tra Sofia Goggia e la sua Belle è il fatto che la cagnolina viene da un allevamento. E proprio dalla stessa covata, l'altra campionessa Ilaria Ghisalberti ha deciso di prendere con sé la sorella di Belle, che ha chiamato Ari. Vediamo qui sotto le immagini della storia di Instagram in cui la Goggia e Belle hanno giocato insieme, fino a ridere insieme.

Il cane di Sofia Goggia. Fonte: Instagram

L'ultima grande vittoria di Sofia Goggia

Sofia Goggia mentre festeggia

Sofia Goggia è reduce dalla vittoria numero 23 al SuperG di Coppa del Mondo a Sank Moritz. Ma le gare successive sono state rimandate a causa delle forte nevicate, e della conseguente neve abbondante presente sulla pista. Tutto ciò non ha permesso di vedere la la rivincita tra la stessa Goggia, Mikaela Shiffrin e Federica Brignone nel superG. La reazione della campionessa italiana a questo rinvio ha testimoniato tutto il suo disappunto. La campionessa ha fatto notare come si tratti già del terzo rinvio in breve tempo. Già le due discese dello Speed Opening di Zermatt-Cervinia avevano avuto lo stesso esito.

Nonostante ciò, Sofia Goggia ha iniziato il suo percorso stagionale nella maniera migliore possibile, grazie al SuperG di Coppa del Mondo conquistato qualche giorno fa. Tra l'altro, subito dopo, la stessa campionessa ha voluto approcciarsi e testimoniare ulteriormente il suo amore per gli animali, facendosi vedere in una story di Instagram accanto a dei vitellini.

Leggi anche: Panda rotola al parco giochi, sembra un bambino: la sua reazione è super divertente

Lascia un commento