Panda rotola al parco giochi, sembra un bambino: la sua reazione è super divertente

Un panda che rotola al parco giochi diventa la nuova star del web. Un filmato, ampiamente diffuso su Tiktok, mostra l'animale divertirsi come un bambino in un'area verde. I dettagli.

Il mondo dei social pullula di video simpatici e divertenti. È il senso intrinseco della viralità, che permette a un utente di sfruttare una tendenza e diventare iper condiviso. Negli ultimi anni al centro dell'attenzione sono gli animali, in particolare quelli domestici: gatti, cagnolini e tanti altri che si divertono con i propri padroni nei giochi più disparati. Ma, oltre a quelli domestici, ci sono anche un'altra serie di animali particolarmente adorati, come i panda.

Panda rotola al parco giochi: il video

In uno dei tanti filmati condivisi sui social, in particolare la piattaforma Tik Tok, è possibile imbattersi nei panda che giocano. Sono tra gli animali più teneri: spesso vengono coccolati dai loro allevatori o istruttori, che gli insegnano a vivere in un ambiente per loro non abituale in maniera del tutto spontanea, cullandoli o allattandoli prima di portarli a esplorare il mondo che li circonda. Nel filmato in questione, però, l'unico protagonista è il panda, che rotola al parco giochi.

@cutepandas220

A lonely and happy panda 🤩🎵#panda #pandaexpress #pandasoftiktok #pandafun #funny #giantpand #animal #bear #pandabear #fyp #foryou

♬ Come and Get Your Love - Redbone

Il panda in questione, come è possibile vedere dal video caricato dall'utente cutepandas - che rende l'idea dalla linea seguita - ha messo in rete un filmato di un panda che rotola al parco giochi. L'animale in questione sembra giocare come un bambino: si rotola, scherza e gioca senza l'ausilio di un umano, rendendo il gesto spontaneo, tenero e unico. Il panda sembra trovarsi a suo agio nella scoperta del suo corpo e del luogo che lo circonda.

panda
Il panda gigante è tra gli animali più condivisi sul web

Approfittando di un'altalena si dondola e, trovata subito una panchina di legno, sembra stendersi e sonnacchiare. Al termine del grande sforzo, il panda si gode una sana rinfrescata in una fontanella presente al parco giochi. Davvero una scena unica e speciale.

Il rischio estinzione

Con gli anni i panda entrati al centro di una vera e propria campagna di protezione. Diventati ben presto il simbolo del Wwf, sono passati dal rischio concreto di estinzione al grado di vulnerabile, permettendo alla specie di procreare e di essere protetta in particolare dai cacciatori. Insomma, alla fine la campagna sembra essere funzionata e i panda, come è possibile vedere dai tanti video diffusi in rete, sono sempre di più grazie alle attenzioni e al grande lavoro degli allevatori che se ne prendono cura.

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello, il gesto di Mirko verso Perla: quello che nessuno ha visto in diretta

Lascia un commento