Fedez: "Vi dico quanto peso adesso", cosa è successo dopo il ricovero in ospedale

Fedez sta proseguendo il suo percorso di recupero, dopo il tumore che lo ha colpito oltre un anno fa, e dopo l'emorragia che lo ha messo in pericolo nel periodo di ottobre. Il rapper ha condiviso una storia su Instagram in cui si è mostrato in recupero di peso,  rispetto a qualche tempo fa.

Fedez ha scritto nella story di Instagram: "Dopo aver perso tredici chili, ed essere arrivato a pesarne 60, dopo qualche mese dal ricovero sono a 65". Sempre nella storia, Fedez ha dichiarato che il suo obiettivo è quello di arrivare a 70 chili, cifra tonda che rappresenterebbe il suo peso forma. Ciò che ha vissuto la popstar con il suo ricovero è stato un altro momento drammatico dei suoi ultimi, tribolati anni di vita. Il cantante ha parlato di recente al programma Domenica In, condotto da Mara Venier. Raccontando la sua esperienza, ha dichiarato di aver perso durante l'emorragia la metà del suo sangue. Il problema di salute è sopraggiunto poco prima che Fedez partisse per gli Stati Uniti. Lo stesso cantante ha fatto notare che, se il tutto si fosse verificato durante il volo, probabilmente non ce l'avrebbe fatta a sopravvivere. Ecco l'immagine della story Instagram condivisa da Fedez, che mostra l'attuale stato di forma del rapper.

I progetti di Fedez

Fedez a X-Factor

Fedez, attualmente, è stato ospite anche a Che tempo che fa da Fabio Fazio. Nel programma, che da quest'anno va in onda sul Nove, il cantante ha espresso la sua intenzione di voler presto tornare a fare musica dal vivo. L'obiettivo sarebbe quello di realizzare nuovamente dei tour. Le condizioni di salute del rapper, però, non gli permettono attualmente di poter fare uno sforzo fisico tale da impegnarsi per un tour intero. Fino ad ora, Fedez, ha cercato di impegnarsi sul palco nel concerto dell'estate, Love Mi. Si tratta di un evento, che quest'anno ha toccato già la sua seconda edizione. Il Love Mi nasce come concerto organizzato per motivi di beneficienza. Sul palco, assieme a Fedez, sono saliti personaggi come J-Ax, Mara Sattei, Francesca Michielin, Fred De Palma, Gemitaiz.

Nonostante l'assenza dai palchi, Fedez si sta tenendo più che impegnato con i suoi progetti podcast,  come Il Muschio Selvaggio e Wolf (un progetto tutto dedicato al mondo dell'economia). E ricordiamo che anche in quest'edizione il rapper ha partecipato a X-Factor in qualità di giudice, vincendo l'edizione con la sua Sarafine.

Leggi anche: Video più visto nel 2023: delusione per Lazza e Geolier, a vincere è ancora lui

Lascia un commento