Terra Amara, un amatissimo attore del cast a Verissimo: è la sua prima volta in Italia

Verissimo, nel fine settimana, avrà tra gli ospiti un personaggio proveniente da una serie molto amata dal pubblico: stiamo parlando di Terra Amara. L'interprete che prenderà parte alla puntata è Bülent Polat, attore che veste i panni di Gaffur Taşkın.

Sabato e domenica Verissimo andrà in onda dalle 16,30, e Bülent Polat, interprete di Gaffur Taşkın, sarà per la prima volta in Italia, ospite della trasmissione di Silvia Toffanin. La particolarità del personaggio di Gaffur Taşkın in Terra Amara è stata la sua graduale trasformazione. Un cambiamento che lo ha portato dall'essere un personaggio positivo e disponibile, al farsi sempre più ostile con Yılmaz Akkaya. L'atteggiamento di Gaffur ha complicato la permanenza di Yilmaz nella tenuta. Sarà così che un'amicizia si è trasformata in una lotta continua, ricca di colpi di scena. 

L’attore turco Bülent Polat, è nato a Tunceli nel 1979.Ha completato la sua formazione accademica presso il Centro culturale Sadri Alışık. Nel 2000 partecipa alla serie TV Yılan Hikayesi, che gli apre anche le porte del cinema. Negli anni Bülent Polat è diventato un simbolo della televisione turca. La sua esperienza con Terra Amara è iniziata nel 2018 (il titolo originale della serie è Bir Zamanlar Çukurova). Bülent Polat sarà presente a Verissimo, nel programma di Silvia Toffanin, durante questo fine settimana, per raccontare la sua esperienza con Terra Amara, e con il suo personaggio. Ecco qui sotto il video con lo spot che ne annuncia la presenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Terra Amara: cosa sta succedendo

I protagonisti di Terra Amara

Nelle ultime puntate di Terra Amara abbiamo visto Betul e Sermin che hanno fatto girare delle foto intime di Umit e Demir per tutta Cuckorva. Tutto ciò porterà Fekeli, che stava cercando di proteggere Umit, a cacciarla. Sermin ha rivelato a Demir che Sevda è la mamma di Umit. Mentre nelle nuove puntate Demir è alla ricerca di Umit per farla abortire. La donna è stata anche sospesa dalla direzione sanitaria a causa delle foto diffuse. Scappando Umit si rivolgerà a Fikret, che proverà a farla fuggire. Ma Fikret si dovrà impegnare anche a supportare Kerem Ali, la qui meningite sta peggiorando sempre di più. Mentre Umit viene portata sul punto di abortire, Demir è costretto a incontrare Sevda. Ricordiamo che Terra Amara è la soap opera turca che va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14,10. La serie è presente anche su Mediaset Infinity.

Leggi anche: Terra Amara, anticipazioni mercoledì 13 dicembre: Kerem Ali è in ospedale

Lascia un commento