Il Paradiso delle Signore, anticipazioni mercoledì 13 dicembre: Tancredi è furioso

Il Paradiso delle Signore torna con una nuova puntata. Ecco le anticipazioni di mercoledì 13 dicembre. Tancredi è furioso.

Nella giornata di mercoledì 13 dicembre arriverà sul piccolo schermo una nuova emozionante puntata de "Il Paradiso delle Signore", la fiction italiana in onda ogni pomeriggio alle 16.05 su Rai1. La serie tv è ambientata in una Milano degli anni '60 e narra delle vicende di alcuni personaggi del piccolo mondo emergente delle boutique milanesi e nello specifico della prima boutique per donne della città, il Paradiso. Nelle ultime puntate abbiamo visto tantissimi cambiamenti, personaggi cresciuti, nuovi intrecci amorosi, colpi di scena e nuovi ritorni. Nella puntata di martedì 12 dicembre, abbiamo visto tantissimi eventi caratterizzare la puntata.

Matilde aveva deciso di tagliare i ponti con il suo passato e così decide di rivolgersi al suo avvocato per provare ad annullare il matrimonio con Tancredi. Intanto, Irene era intenta ad organizzare un evento del circolo, trovandosi a lavorare al fianco di Leonardo Crespi, uomo del quale Alfredo era ancora fortemente geloso. Nel frattempo, Rosa ha dovuto fare una scelta riguardo la sua futura carriera da insegnante. Intanto, Tancredi è molto sospettoso riguardo Flora, che sembra comportarsi in modo strano. E così Tancredi decide di indagare, trovando una lettera dal contenuto sconvolgente. Ma cosa succederà nella puntata del 13 dicembre? Ecco le anticipazioni.

Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni del 13 dicembre

il paradiso delle signore anticipazioni
Vittorio e Matilde

Alle 16.05 di mercoledì 13 dicembre andrà in onda una nuova puntata de "Il Paradiso delle Signore". Scopriamo cosa potrebbe succedere in questo episodio. Sappiamo che Tancredi è davvero furioso e così promette a sé stesso di vendicarsi di Matilde e Vittorio. Intanto, Umberto è molto risentito con Flora, poiché non gli ha detto della decisione presa da Matilde. Intanto continuano ad esserci degli attriti tra Marcello e Vittorio. Marcello, infatti, vorrebbe prendere delle iniziativi ma Vittorio sembra essergli sempre contro.

Irene è ancora presa dai preparativi per l'evento del circolo e fa aspettare invano Alfredo. Per concludere, Vittorio ha deciso di affrontare finalmente di petto Tancredi. Ma cosa succederà adesso? Ci sarà davvero un nuovo scontro tra Vittorio e Tancredi? Ricordiamo che il loro ultimo scontro era finito con l'incidente di Tancredi, questa volta qualcuno rischierà la vita? Si spera quindi in uno "scontro" pacifico tra i due, ma per scoprire come andrà a finire dovremo attendere la puntata di mercoledì 13 dicembre, come sempre in onda su Rai1 alle 16.05.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni martedì 12 dicembre: Matilde non si arrende

Lascia un commento