Diletta Leotta, il suo albero di Natale ha un dettaglio unico: copiarlo costa pochissimo

L'albero di Natale di Diletta Leotta ha un dettaglio davvero incredibile che ha stupito tutti i fan della showgirl. Andiamo a scoprire qual è. La foto con il compagno Karius che tiene in braccio la bambina in compagnia della mamma. Emozione sui social. I dettagli.

Vedere Diletta Leotta mamma fa ancora un certo effetto. Già, perché immaginare la madrina delle piattaforme sportive di streaming con in braccio il suo bimba è un concetto ancora da assimilare per le migliaia di fan sparse in giro per il mondo. La giovane Diletta Leotta ha postato l'ultima tenera foto con la figlia e il portiere tedesco Loris Karius, immersi nello scenario di Natale. C'è un dettaglio che i più affezionati alla festività hanno scovato: ecco di cosa si tratta.

L'albero di Natale di Diletta Leotta: il dettaglio che non è sfuggito

Da una parte la famiglia ideale, gli affetti di una coppia che hanno fatto sì che venisse alla luce la piccola Aria, nata lo scorso agosto e già al centro delle attenzioni della showgirl italiana e del calciatore di origine tedesca, ormai insieme da più di due anni. Dall'altro c'è uno scenario davvero tenero, fatto dagli addobbi natalizi e da colori che riconciliano con l'inverno.

L'albero di Natale in casa Leotta è ormai pronto da tempo, con le decorazioni che fanno già sfoggio nell'appartamento della madrina del calcio. Ma c'è però un dettaglio che non sarà sfuggito ai più e riguarda la neve artificiale ai piedi dell'albero natalizio. Il materiale scelto per simulare l'effetto della magica neve sembra essere l'imbottitura dei nostri amati cuscini.

albero Diletta Leotta
Diletta Leotta mostra alla piccola Aria l'albero di Natale. Fonte: Instagram

Sul tema la showgirl ancora non si è pronunciata, ormai invaghita della sua creatura e di un contesto familiare da favola. Anche la piccola Aria nei giorni scorsi ha potuto ammirare l'albero di Natale, stupida da questa piccola creatura venuta su in poche ore in vista del 25 dicembre.

L'effetto neve davvero suggestivo

Un effetto davvero suggestivo quello della neve, che ben si concilia con il contesto e colori dolci e tenui tipici dell'inverno. Si sa, la creatività in vista delle feste non ha limiti. Con questo dettaglio, che non è di certo passato inosservato ai fan, Diletta Leotta e la sua intera famiglia continuano a conquistare le attenzioni dei tantissimi appassionati della coppia. Dopo il Natale si potrebbe inoltre conoscere il ritorno di Diletta Leotta in tv, un'assenza pesante in orbita calcio con tanti compagni di avventura che non vedono l'ora di riabbracciarla.

LEGGI ANCHE>>>Julia Roberts arriva su Netflix con un nuovo film: così non l'abbiamo mai vista

Lascia un commento