Ultimo, cosa è successo dietro le quinte con Maria Esposito: "Io ero timido..."

Ultimo ha di recente parlato della sua esperienza sul set del video musicale Occhi Lucidi, che ha condiviso con l'attrice di Mare Fuori, Maria Esposito. L'interprete, che ha vestito i panni di Rosa Ricci nella serie Rai, sembra aver aiutato lo stesso Ultimo a sentirsi a proprio agio sul set. 

Il cantante, parlando della sua esperienza con il video di Occhi Lucidi, ha detto che le capacità recitative di Maria Esposito vanno oltre ciò che potesse immaginare, considerando che si tratta di un'interprete che già solo con le espressioni degli occhi è riuscita a comunicare attraverso il video.

E proprio gli occhi sono il tema principale della canzone Occhi Lucidi, perciò le espressioni di Maria Esposito sono state importanti per dare forza al video musicale, ed in particolare, Ultimo si è soffermato sulla strofa del testo "Occhi forti e cuori fragili". L'attrice ha aiutato Ultimo anche a calarsi nel ruolo di attore: i due hanno recitato insieme nel video. Il cantante ha sottolineato che nel filmato doveva trasparire una intimità tra i due, e che la Esposito lo ha supportato nel sentirsi il più a proprio agio possibile. Qui sotto trovate il video in cui Ultimo racconta della sua esperienza sul set del video musicale Occhi Lucidi, con Maria Esposito al suo fianco. Ricordiamo che il singolo è stato pubblicato l'1 dicembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio Kiss Kiss (@radiokisskiss)

 

Chi è Maria Esposito

Maria Esposito interprete di Mare Fuori.

Proprio dopo l'uscita del video musicale Occhi Lucidi si è insinuata una suggestione gossip che vorrebbe Maria Esposito in flirt con Ultimo. Ma, mentre l'interprete di Mare Fuori è single, il popolare cantante è legato da una relazione con Jaqueline Luna Di Giacomo, la figlia di Heather Parisi.

Maria Esposito è un'interprete classe 2003, nata a Napoli. Dopo aver studiato all'Accademia di recitazione nella città Partenopea, e, successivamente, si ricava un'occasione con Mare Fuori, dove interpreta Rosa Ricci, a partire dalla seconda stagione. Il suo personaggio, che è stato etichettato come vendicativo, ha fatto sognare nella terza stagione, per un sentimento coltivato con il personaggio di Carmine.

Maria Esposito è un'interprete lanciatissima, considerando i suoi 19 anni d'età, è già pronta per cimentarsi in altre importanti produzioni. Di certo c'è che la vedremo ancora una volta nella serie Mare Fuori, di cui è stata realizzata anche la quarta stagione. Ricordiamo che Mare Fuori è andato in onda per la prima volta a settembre 2020, trasmesso dalla Rai. La serie è disponibile anche su Netflix.

Leggi anche: Sanremo 2024, tutti gli esclusi da Mare Fuori ad Amici: fuori anche Achille Lauro

Lascia un commento