Terra Amara, anticipazioni domani 9 dicembre: Zuleyha rischia tutto

Le anticipazioni della puntata di Terra Amara di domani, in data 9 dicembre, aggiungeranno numerosi colpi di scena. Soprattutto per Zuleyha.

Nelle ultime anticipazioni si è parlato di come la fuga di Zuleyha sia stata interrotta da un avvenimento accaduto all'improvviso. Cosa che ha costretto la donna a tornare a villa Yaman prima del previsto. Questa volta si è verificato un altro colpo di scena clamoroso, con la donna che è stata colta di sorpresa per l'ennesima volta. La trama della serie televisiva più apprezzata del momento si fa sempre più fitta: scopriamo insieme cosa succederà nella prossima puntata.

Terra Amara, anticipazioni del 9 dicembre

Nelle ultime puntate della serie si sono verificate alcune scene a dir poco clamorose. Il dolore di Fikret ha preso il sopravvento sul suo desiderio di vendetta, lasciando così che le malefatte compiute da Demir rimanessero al momento incompiute. Guai in vista anche per Demir, perseguitato perennemente da Umit, la quale non vuole accettare la fine della loro relazione.

Demir
Demir di Terra Amara

Il gesto estremo di Demir di voler compiere un duplice omicidio, ai suoi danni e a sé stesso, si interromperà grazie al pronto intervento di Zuleyha. I due sembrano di fatto essersi ricongiunti, facendo respirare ai telespettatori un po' di serenità dopo il grande caos visto nelle puntate precedenti. Tornando al famoso episodio dell'omicidio in villa, la gendarmeria porta in sede Zuleyha e Sevda per la denuncia.

Le indagini crollano così come qualsiasi capo d'accusa, dato che le indagini delle autorità non porteranno al ritrovamento del cadavere. Così, almeno per il momento, le due donne sembrerebbero essere fuori pericolo. Con grande sorpresa si aggiunge una nuova ospite in villa Yaman: si tratta di Betul, figlia di Sermin.

Umit valuta di lasciare il luogo in cui si trova attualmente per ricominciare una nuova vita da zero. Si tratterebbe di un'ottima idea, se solo non si scoprisse poco dopo che la donna è in realtà incinta. Di tutta risposta, Zuleyha le ha risposto che Demir le porterà via suo figlio e scapperà via.

A proposito di Demir, è proprio qui che si verifica il grande colpo di scena. Il personaggio accusato precedentemente di tradimento scoprirà che le sue quote aziendali sono state vendute ad un avvocato proprio da Zuleyha. Scoppierà inizialmente il parapiglia, ma in maniera non molto chiara i sospetti cadranno su Fikret, reo di aver acquistato le quote, mettendo i fan davanti all'ennesimo duello.

Leggi anche: Terra Amara, anticipazioni venerdì 8 dicembre: Zuleyha e Sevda in arresto

Lascia un commento