Che Tempo che Fa: in arrivo Pierfrancesco Favino, ma non sarà da solo

Alla prossima puntata di Che Tempo Che Fa ci sarà Pierfrancesco Favino, che non presenzierà nello studio da solo.

Il celebre programma sembra essere definitivamente ritornato in grande spolvero, proponendo ospiti interessanti ad ogni puntata che passa. Come da titolo, Fabio Fazio avrà il piacere di intervistare Pierfrancesco Favino, che dopo un considerevole periodo di assenza dal mondo cinematografico è ritornato come meglio non avrebbe potuto.

Ma l'attore e conduttore non sarà affatto da solo negli studi televisivi della trasmissione. Con lui ci sarà un caro e stimato collega, pronto a supportarlo nella narrazione del nuovo progetto.

Che Tempo Che Fa, Favino in buona compagnia

Come da sottotitolo, Favino sarà in ottima compagnia nel corso della puntata a breve in uscita. Come annuncia il post pubblicato su Twitter (X) da parte dell'account ufficiale della trasmissione, l'attore e presentatore televisivo si presenterà da Fabio Fazio in compagnia del suo caro collega.

Con lui ci sarà infatti Adriano Giannini, con cui compone il duo di protagonisti del film Adagio, in una prestazione che già dai primi estratti si preannuncia memorabile. In un'annata d'oro per il cinema italiano, anche questo film ha tutte le carte in regola per potersi iscrivere a questo prestigioso albo d'oro.

Giannini
Giannini, attore di Adagio

In uscita il 14 dicembre in seguito a vari trailer, si tratta di un film che andrà a chiudere (forse) la celebre trilogia della "Roma Criminale", i cui due episodi precedenti sono stati Romanzo Criminale e Suburra. Una crime-story ambientata in una Roma dal sapore acre, fascinoso ma pur sempre intriso di disagio sociale e da un'atmosfera cupa come da manuale.

Il cast è composto da volti del calibro di Favino, Giannini e Tony Servillo, e molti altri ancora. La coppia Favino-Giannini avrà modo di raccontare cosa si cela dietro questo film in maniera dettagliata. "Cammello" e "Vasco" saranno due personaggi che piaceranno molto al pubblico, così come ovviamente anche tutti gli altri.

I due hanno ribadito in più occasioni come il loro dualismo da nemici dentro e amici fuori crea una chimica incredibile. In numerose interviste è stato inoltre sottolineato come in questa pellicola si narri di una Roma molto restia al perdono. Insomma, ci sono tutti i presupposti per attendere maggiori dettagli sul film nella prossima puntata della trasmissione di Fazio.

Leggi anche: Che Tempo che Fa, Fazio annuncia il primo ospite: è il cantante più amato d'Italia

Lascia un commento