Un Professore 2, video inedito di Manuel e Simone sul set: più uniti che mai

Claudia Pandolfi ha diffuso un video in cui si è mostrata assieme ad altri due protagonisti di Un Professore 2 sul set della serie: stiamo parlando di Damiano Gavino, interprete di Manuel, e di Nicolas Maupas che interpreta Simone. I due sono intenti a giocare una partita di ping pong mentre Claudia Pandolfi riprende il momento.

La storia dei Simuel

Ricordiamo che siamo nel pieno della messa in onda delle puntate di Un Professore 2, che vedono Alessandro Gassmann protagonista, con il personaggio di Dante Balestra. Si tratta di un insegnante di filosofia carismatico e dai metodi particolari. Per quanto riguarda il personaggi di Manuel e Simone, sappiamo che il rapporto tra i due non è decollato, e, in questo momento, è Mimmo il personaggio che Simone ha come attenzione principale.

Ma tutti i fan dei Simuel vorrebbero che la relazione prendesse quota, anche se Manuel sembra essere sempre più vicino al personaggio di Nina, interpretata da Margherita Aresti. Sappiamo che la storia fra Manuel e Simone è partita in una maniera particolare, con i Simuel che, inizialmente, non si sono visti affatto in maniera positiva. Anzi, una azzuffata tra i due personaggi ha portato ad un successivo avvicinamento.

E poi da un tatuaggio è nato un rapporto che dall'amicizia, a mano a mano, si è spostato verso qualcosa che è sembrato essere diverso. Nonostante le tante differenze tra i due personaggi, l'avvicinamento tra Manuel e Simone è diventato sempre più intenso nel corso della prima stagione. E tra momenti di tensione e riavvicinamenti, si è arrivati ad un bacio e ad un rapporto consumato tra i due, che, successivamente, ha alzato però, di nuovo, le tensioni. Come andrà a finire tra Manuel e Simone? Si arriverà alla formazione della coppia dei Simuel? Intanto nel video, che potete vedere qui sotto, troviamo i due interpreti di Manuel e Simone più affiatati che mai sul set.

Un Professore 2: cosa sta succedendo

download-11

Nel corso del terzo e del quarto episodio di Un Professore 2, al centro dell'attenzione, è finita la situazione di Dante, che, a causa dei suoi problemi di salute, è arrivato alla prescrizione di una TAC. Ma le condizioni fisiche di Dante stanno peggiorando a vista d'occhio.

Dall'altra parte Simone ha parlato con lo stesso Dante dell’aggressione a Ernesto e del fatto che sia stato coinvolto anche Mimmo. E poi tra Manuel e Nina si crea una forte attrazione. Un Professore è tra le serie TV maggiormente seguite in Rai, considerando che l'esordio della seconda stagione ha portato su Rai 1 ben 3,5 milioni di telespettatori.

Leggi anche: Un Professore 2, stoccata di Gassmann sui social: nuovo record per la fiction Rai

Lascia un commento