Vincenzo Salemme torna al cinema: con lui una conduttrice amatissima in tv

Presto al cinema uscirà un nuovissimo film con Vincenzo Salemme e nel cast ci sarà un'attrice e conduttrice molto amata dal pubblico del piccolo schermo.

C'è chi non vede l'ora che esca il nuovo film con Vincenzo Salemme perché la sua simpatia e comicità sono irresistibili. Così, presto nelle sale, sarà possibile farsi quattro risate con una nuova esilarante commedia con protagonista l'attore napoletano amatissimo dal pubblico di tutte le età.

Il film con Vincenzo Salemme presto nelle sale italiane

La nuova pellicola che vedrà Salemme come protagonista si chiama La guerra dei nonni e uscirà giovedì 30 novembre in tutti i cinema italiani. Al fianco dell'attore partenopeo troveremo Max Tortora, altro grandissimo interprete di spassose commedie. I due vestiranno i panni di due nonni. Il primo di nome Gerri è attento e premuroso con i nipoti ai quali ha dato le sue regole e tutto prosegue liscio come l'olio fino a quando arriva dall'estero nonno Tom. Quest'ultimo vuole recuperare il tempo perduto e vizia molto i ragazzi a dispetto di tutte le norme imposte dal primo. A quel punto si creerà un attrito tra i due o meglio, una vera e propria guerra dei nonni.

La conduttrice televisiva che sarà nel cast di La guerra dei nonni

A condividere da poco un post sul film con Vincenzo Salemme e Max Tortora che porta la firma di Gianluca Ansanelli è stata Bianca Guaccero. L'attrice e conduttrice tv sarà infatti una delle protagoniste di questa commedia che il pubblico attende già con ansia. Insieme a lei ci saranno anche Luca Angeletti, Ana Caterina Morariu, Herbert Ballerina, Greta Santi, Fosco Luigi Cavalli e Chloe Aquino. La showgirl ha quindi condiviso poco fa nelle sue storie di Instagram la foto della locandina de La guerra dei nonni che ritrae Vincenzo Salemme e Max Tortora e tre giovanissimi attori.

la-guerra-dei-nonni
La guerra dei nonni. Fonte: Instagram

Per Bianca Guaccero si tratta di una collaborazione importante al cinema e di una conferma per un'attrice e conduttrice che nella sua carriera si è dedicata soprattutto alla televisione, presentando e partecipando a trasmissioni di successo e a fiction come "Mia madre", "Walter Chiari, fino all'ultima risata", "Capri", "Il caso Enzo Tortora - Dove eravamo rimasti?", "Il bene e il male", "Purché finisca bene", "Sotto copertura" e "Fino all'ultimo battito". La guerra dei nonni è un film per tutta la famiglia da vedere anche con i propri nonni, protagonisti di questa divertente commedia senza esclusione di colpi... e di risate.

LEGGI ANCHE >>> Leo Gassmann debutta in Rai: nella prima foto dal set è irriconoscibile

Lascia un commento