Paola di Benedetto, le sue palline di Natale sono diverse dal solito: tutte da copiare

Un albero di Natale davvero sui generis per Paola di Benedetto e Raoul Bellanova. La presentatrice veneta ha fatto vedere quelli che sembrano veri e propri souvenir: piccoli gadget che impreziosiscono la tradizione. I dettagli nelle stories della conduttrice.

Chi l'ha detto che il Natale deve fare per forza rima con tradizione? E se qualcuno, per fare un esempio, volesse rompere gli schemi e modernizzare anche un vero e proprio caposaldo della nostra comunità come l'albero di Natale? Lo sa bene la conduttrice vicentina Paola di Benedetto. La showgirl, conosciuta per le tante apparizioni in tv e sui social, ha mostrato alle sue migliaia di fans l'albero di Natale che ha preparato. Tante soprese e diverse novità.

Palline di Natale sui generis per Paola di Benedetto

Le palline dell'albero di Natale, in particolare, sono davvero super ricercate e al passo con i tempi. La compagna di Raoul Bellanova, difensore del Torino, ha infatti deliziato i suoi followers con dei tocchi di vera e autentica creatività. Essendo compagna del calciatore la presentatrice, classe '95, ha mostrato la sua prima creazione accompagnata dalla didascalia "Ovviamente". Parliamo di una palla da calcio. Un vero e proprio affare di famiglia.

Paola-Di-Benedetto
Le palline di Natale di Paola di Benedetto. Fonte: Instagram

C'è poi tanta dolcezza, con l'omino di pan di zenzero. Ma andiamo con ordine. La prima creazione mostrata nelle stories di Paola Di Benedetto è un cupcakes, tanto amato dalla giovane. Cono gelato, donuts, sandwiches: insomma, la cucina vuole il suo spazio anche sull'albero. Una pallina dell'albero di Natale a forma di tacco? Un sogno per tante donne, che la Di Benedetto ha deciso di rendere tangibile sul suo albero. E poi, ancora: un simpatico Topolino che si lascia andare a un selfie molto tenero, delle cuffie "Come quelle che usavo in radio", sottolinea con un pizzico di nostalgia la showgirl.

Un Natale tra novità e tradizione

Le festività di Natale, si sa, stanno cambiando. I più grandi sentono sempre meno sulla pelle la festività, anche a causa del fatto che le occasioni di incontro con i parenti sono sempre meno nel corso degli anni. In ogni caso, queste piccole idee creative sono un modo per solleticare la voglia di tradizione, andando a rimpinguare con tante piccole novità le nostre più profonde credenze. In casa Di Benedetto-Bellanova sarà davvero un Natale speciale: la coppia ha consolidato il loro rapporto nel luglio del 2023 e questa casa la prima festività insieme.

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, prove generali con Matteo Giunta: lo scatto è tenerissimo

Lascia un commento