Giacomo Giorgio, cosa è successo dietro le quinte di Ballando con le Stelle: la foto

Giacomo Giorgio è stato protagonista di un simpatico siparietto nel dietro le quinte del programma Ballando con le Stelle. Ecco la foto che ha fatto divertire tutti. I dettagli.

L'attore Giacomo Giorgio è stato tra i protagonisti di Ballando con le Stelle. Il noto programma, condotto magistralmente da Milly Carlucci, sta mettendo in mostra davvero abili ballerini e ballerine nello star system italiano. Tra questi figura Giacomo Giorgio, il quale - dietro le quinte - si rende protagonista di prove meno memorabili ma tutte da ridere. Ecco cosa ha fatto il noto attore di Mare Fuori, ballerino per una notte.

Giacomo Giorgio: ballerino a Ballando con le Stelle

Nelle sue stories, Giacomo Giorgio ha fatto capire che anche dietro il set di Ballando con le Stelle regna la massima armonia tra tutti i concorrenti in gioco. Dopo l'esibizione di sabato 25 novembre, infatti, l'attore di Mare Fuori - che prossimamente tornerà sul piccolo schermo per la terza stagione di Doc - Nelle tue mani - ha mimato uno svenimento, utile a far comprendere il sarcasmo e il tenore del dietro le quinte del programma.

giacomo-giorgio-ballando-con-le-stelle
Dietro le quinte di Ballando con le Stelle. Fonte: Instagram

 

Del resto, l'esibizione del 25enne attore partenopeo ha lasciato davvero tutti a bocca aperta. Inclusi i temibili giudici, che in queste settimane non hanno smentito la propria caratura con scontri verbali anche molto accesi con i concorrenti. È il caso, ad esempio, dell'acceso dibattito tra Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli, rea di usare toni troppo eccessivi nei confronti dei ballerini. Nel caso di Giacomo Giorgio, invece il tango - sulle note di Alice - con Alessandra Tripoli è stato premiato dalla giuria capitanata da Carolyn Smith assieme a Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, che ha apprezzato lo stile e la leggiadria del duo.

Giacomo Giorgio e Alessandra Tripoli

Tra stories e ciak, intanto, il duo composto da Giacomo Giorgio e Alessandra Tripoli ha convinto anche i più scettici sull'esibizione grazie alla grande performance dell'attore. C'è, poi, da considerare l'affiatamento che si certifica non solo sulla pista da pallo ma anche fuori dal set. Tra scherzi, come quello dello svenimento per aver concluso finalmente l'esibizione, messo in scena dall'attore, botta e risposta sui social, c'è insomma davvero da divertirsi. Nonostante sia stato solo ballerino per una notte, l'attore ha dimostrato di avere la stoffa da ballerino. Il suo rapporto con il ballo era pari a zero, come spiegato dallo stesso Giorgio.

LEGGI ANCHE>>>Leo Gassmann debutta in Rai: nella prima foto dal set è irriconoscibile

Lascia un commento