Elena D'Amario: il dolcissimo scatto per Massimiliano Caiazzo incanta i fan

La ballerina Elena D'Amario ha dedicato un bellissimo scatto al suo fidanzato, Massimiliano Caiazzo, il famoso attore della serie tv di successo "Mare Fuori": la foto ha incantato i fan.

Che Elena D'Amario e Massimiliano Caiazzo siano una coppia non è più un mistero da tempo. Da mesi infatti la coppia di artisti ha reso nota la loro relazione sui rispettivi profili social e non solo. Inizialmente hanno tenuto il loro amore lontano da occhi indiscreti ma dopo essere stati fotografati mano nella mano hanno deciso di non celare più i loro sentimenti.

L'ultimo post pubblicato su Instagram della ballerina insieme al suo fidanzato, che si è fatta conoscere dal pubblico del piccolo schermo grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, risale al 28 agosto di quest'anno. Il giorno era speciale perché si festeggiava il compleanno dell'attore di Mare Fuori. I due sono ritratti insieme in uno scatto da sogno in mezzo al mare e la didascalia recita: "la nostra barca non naviga, vola. Auguri amore mio".

La foto dolcissima di Elena D'Amario per Massimiliano Caiazzo

Nelle storie di Instagram condivise dalla nota ballerina e attrice c'è uno scatto di Massimiliano Caiazzo insieme a Serena Dandini, Giulia Minoli, Vittoria Puccini, BigMama e Noemi. L'occasione è di quelle speciali perché si tratta di un'immagine scattata durante il Festival "L'eredità delle donne" dedicato alle donne appunto che hanno contribuito al cambiamento sociale e all'empowerment femminile. La direzione artistica è a cura della conduttrice Rai e l'evento si è svolto a Firenze da venerdì 24 a domenica 26 novembre.

elena-damario-storie-di-instagram
Elena D'Amario Storie di Instagram

Elena D'Amario ha condiviso questa foto nelle sue storie a dimostrazione del grande amore che la lega a Massimiliano Caiazzo e anche per l'importanza di un Festival del genere al giorno d'oggi. In questo momento infatti c'è molto bisogno che le donne alzino la voce soprattutto contro la violenza di genere. Il fatto che l'attore sia intervenuto è molto importante: anche gli uomini dovrebbero infatti unirsi alle donne contro ogni tipo di sopruso.

I due artisti sono uniti più che mai

L'attore che interpreta Carmine Di Salvo nella serie tv di successo della Rai Mare Fuori e la ballerina italiana tra le più conosciute all'estero sono una coppia molto affiatata. I due innamorati hanno qualche anno di differenza. Massimiliano ha compiuto 27 anni ad agosto mentre Elena ne ha 33. Ciò però non rappresenta un problema per i due innamorati ma anzi vanno d'amore e d'accordo a dispetto di alcuni rumors di mesi fa che volevano la fine della loro relazione.

LEGGI ANCHE >>> Federica Pellegrini, prove generali con Matteo Giunta: lo scatto è tenerissimo

Lascia un commento